Rosalinda Cannavò e il monologo sui disturbi alimentari | “Mangiavo e mi sentivo in colpa Guarire è possibile”

Ospite de Le Iene nella puntata del 16 marzo, all'indomani della giornata internazionale dei disturbi alimentari, Rosalinda Cannavò ha raccontato la sua esperienza: "Per tanto tempo ho vissuto prigioniera di un'idea malata di perfezione. Mi guardavo e non mi riconoscevo. Mi pesavo e non ero mai abbastanza".
Rosalinda Cannavò e il monologo sui disturbi alimentari |  “Mangiavo e mi sentivo in colpa  Guarire è possibile”

Fanpage.it - Rosalinda Cannavò e il monologo sui disturbi alimentari: “Mangiavo e mi sentivo in colpa. Guarire è possibile”

Leggi su Fanpage.it

  • Rosalinda Cannavò e il monologo sui disturbi alimentari: "Mangiavo e mi sentivo in colpa. Guarire è possibile"
  • Rosalinda Cannavò alle Iene: il monologo lancinante sul suo dramma
  • Rosalinda Cannavò: un monologo sull’anoressia a Le Iene
  • Rosalinda Cannavò racconta il suo dramma con l’anoressia a Le Iene: un monologo toccante
Approfondisci su altre fonti

  • rosalinda cannavo monologo disturbiRosalinda Cannavò e il monologo sui disturbi alimentari: “Mangiavo e mi sentivo in colpa. Guarire è possibile” - Ospite de Le Iene nella puntata del 16 marzo, all'indomani della giornata internazionale dei disturbi alimentari, Rosalinda Cannavò ha raccontato la sua ... (fanpage.it)
  • rosalinda cannavo monologo disturbiRosalinda Cannavò alle Iene: il monologo lancinante sul suo dramma - Il monologo intenso e a tratti straziante di Rosalinda Cannavò, intervenuta a Le Iene nella puntata in onda domenica 16 marzo L'articolo Rosalinda Cannavò alle Iene: il monologo lancinante sul suo dra ... (msn.com)
  • rosalinda cannavo monologo disturbiRosalinda Cannavò e il coraggio di parlare di anoressia - Il 15 marzo, in occasione della Giornata nazionale del fiocchetto lilla, Rosalinda Cannavò ha condiviso la sua toccante esperienza a Le Iene, affrontando il dramma dell’anoressia che ha vissuto in pri ... (notizie.it)
Video Rosalinda Cannavò