Salute e sanità il doppio binario | il 10 aprile evento Adnkronos Q&A

(Adnkronos) – Le potenzialità della ricerca e la carenza di risorse, le eccellenze e i ritardi, la concorrenza tra pubblico e privato: la Salute è una priorità e la sanità pubblica deve rispondere alle esigenze che cambiano. Partendo da quattro temi chiave: la lotta alle liste d’attesa, la governance dei prodotti farmaceutici, il Piano per .L'articolo Salute e sanità, il doppio binario: il 10 aprile evento Adnkronos Q&A proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

  • Salute e sanità, il doppio binario: il 10 aprile evento Q&A
  • Salute e sanità, il doppio binario: il 10 aprile evento Adnkronos Q&A
  • Papa, Vaticano: "Stazionario, lievi miglioramenti". Dimissioni da ospedale non imminenti
  • McGregor, visita alla Casa Bianca e incontro con Trump – Video
  • Ricciardi: “È la vigilia di una sanità su due binari pubblica per i poveri, privata per i ricchi”
  • Liste d'attesa nella sanità pubblica, riforma a metà: subito un decreto con i punti urgenti, poi più avanti un ddl con più risorse
Ne parlano su altre fonti

  • Salute e sanità, il doppio binario: il 10 aprile evento Adnkronos Q&A - (msn.com)
  • Anaao Giovani. No al “doppio binario” per ingresso nel Ssn - La sanità italiana, anche alla luce del recente ... è il risparmio economico con forza lavoro a basso costo. Il doppio binario per la formazione specialistica sembra creare un profilo di ... (quotidianosanita.it)
  • La sanità pubblica in Italia: sfide e innovazioni al centro del convegno di Roma - Il convegno "Salute e sanità, il doppio binario" del 10 aprile a Roma affronterà le sfide della sanità pubblica, tra cui liste d'attesa, governance farmaceutica e antibiotico resistenza. (gaeta.it)
Video Salute sanità