Salute la campagna ‘Apri gli occhi’ | poca consapevolezza della secchezza oculare  

La consapevolezza riguardo alla malattia dell’occhio secco rimane ancora insufficiente tra la popolazione. Molti individui, spesso inconsapevolmente, presentano già i primi sintomi. Questo è il risultato principale emerso dalla campagna ‘Apri gli occhi sulla secchezza oculare’, promossa da Alcon e conclusa a dicembre. L’iniziativa ha visto la partecipazione di 40 specialisti tra Roma, Milano e . L'articolo Salute, la campagna ‘Apri gli occhi’: poca consapevolezza della secchezza oculare   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Salute la campagna ‘Apri gli occhi’ |  poca consapevolezza della secchezza oculare  

Sbircialanotizia.it - Salute, la campagna ‘Apri gli occhi’: poca consapevolezza della secchezza oculare  

Leggi su Sbircialanotizia.it

  • Salute, la campagna 'Apri gli occhi': poca consapevolezza della secchezza oculare
  • Riparte la campagna “Apri gli Occhi sulla Secchezza Oculare”
  • Torna la Campagna "Apri gli Occhi sulla Secchezza Oculare" |
  • Torna "Apri gli occhi sulla Secchezza Oculare”: l'iniziativa per conoscere i rischi della malattia dell'occhio secco
  • Salute, diabete e occhio secco: campagna evidenzia bassa consapevolezza del problema
  • Se hai il diabete apri gli occhi sulla secchezza oculare
Ne parlano su altre fonti

Video Salute campagna