Sanità al collasso e raddoppio delle tasse il silenzio imbarazzante della destra abruzzese

L'Aquila - silenzio. Assordante silenzio. Il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, presidente del Comitato ristretto dei sindaci della provincia, presidente di Anci Abruzzo nonché responsabile nazionale Enti locali di Fratelli d’Italia, sui suoi social negli ultimi giorni ha trovato il tempo di festeggiare il compleanno dell’Italia, celebrare la finta unità della destra verso le elezioni comunali di Sulmona, citare Vecchioni ai cento giorni dalla maturità di diplomande e diplomandi; non ha trovato il modo, però, di commentare il report del Ministero della Sanità, che certifica come l’Abruzzo abbia tra i peggiori sistemi sanitari d’Italia a fronte di un debito, maturato negli anni di gestione di Fratelli d’Italia, che fa tremare i polsi. Chissà se farà sentire la sua voce ora che si paventa un aumento dell’addizionale Irpef al 3,33% per coprire il buco di bilancio generato dalla mala gestio dei suoi sodali in Regione, il più alto aumento delle tasse possibile che significherà una mazzata per le.
Sanità al collasso e raddoppio delle tasse  il silenzio imbarazzante della destra abruzzese

Abruzzo24ore.tv - Sanità al collasso e raddoppio delle tasse: il silenzio imbarazzante della destra abruzzese

Leggi su Abruzzo24ore.tv

Potrebbe interessarti anche:

Odontoiatri : "La sanità siciliana al collasso - così il governo regionale ci abbandona"

Sanità al collasso in Calabria - Cdm decreta lo stato d’emergenza

MSF a Fanpage : “Mentre Trump sogna i grattacieli - Gaza è distrutta e la sanità al collasso”

  • Trecento giorni e 5 milioni per raddoppiare il Pronto soccorso di Avellino. De Luca:«Prima regione d'Italia sul piano tecnologico. Ma i dementi di Roma vogliono bloccarci
  • Pronto soccorso, 300 giorni per raddoppiare gli spazi
  • Sanità, blitz a sorpresa di Schifani al Villa Sofia di Palermo
  • Inter-Lazio 2-0, eurogol di Arnautovic e Calha regalano derby con Milan in semifinale
  • Servono provvedimenti drastici adesso
  • Venezuela, la sanità al collasso mette a rischio il continente
Ne parlano su altre fonti

  • sanita al collasso raddoppioSanità abruzzese in crisi: tasse raddoppiate e servizi al collasso - Secondo Pietrucci, la gestione sconsiderata del presidente Marco Marsilio e degli assessori Nicoletta Verì e Mario Quaglieri ha portato la sanità abruzzese al collasso ... superiori ai 28 mila euro ... (abruzzo24ore.tv)
  • sanita al collasso raddoppioUil: «Sanità al collasso, entro il 2030 perderemo oltre 100mila tra infermieri e medici» - Biondo: «I finanziamenti indiscriminati alla sanità privata o il ricorso ai gettonisti sono “non soluzioni” che creano maggiore confusione» ... (corrieredellacalabria.it)
  • sanita al collasso raddoppioContu: “Sanità al collasso, inadeguato il piano della giunta Todde” - Al congresso, presieduto da Alberto Farina, erano presenti, insieme a Mimmo Contu e Pier Luigi Ledda, Emilio Didonè, segretario generale nazionale della FNP Cisl; Roberto Pezzani, segretario nazionale ... (sardegnareporter.it)
Video Sanità collasso