Savelli sbeffeggia la Juve | La Fiorentina ha imparato a vincere con le squadre piccole Siamo di altro spessore e…

L’opinionista e tifoso della Fiorentina, Andrea Bruno Savelli, ai microfoni di “TV Play” ha sbeffeggiato la Juventus dopo il 3-0 inflitto ieri pomeriggio dalla squadra gigliata, facendo ironia anche sulla coreografia dei tifosi viola. Di seguito vi proponiamo le sue parole a riguardo: “Mi dissocio dalla vergogna dei tifosi della Fiorentina con quello striscione e .L'articolo Savelli sbeffeggia la Juve: “La Fiorentina ha imparato a vincere con le squadre piccole. Siamo di altro spessore e.” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:E’ ripartita la Serie A, il riepilogo di questo primo weekendLa Roma batte la Fiorentina, il punto sulla domenica di Serie A7^ giornata Serie A femminile, la Juventus scappa in testa alla classificaProbabili formazioni Fiorentina-Juventus, 34^ giornata Serie AVarriale commenta il pareggio della Juve: “Complica tutto”Dove vedere Juventus Fiorentina streaming gratis LIVE e tv in chiaro, Serie A: Sky o DAZN?
Leggi su .com
  • Fiorentina-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla - Il big match della 29ª giornata tra Fiorentina e Juventus sarà trasmesso in diretta su Dazn. Gli abbonati potranno seguire la partita non solo sulle smart TV, ma anche su dispositivi mobili come ... (tag24.it)
  • Fiorentina Juve, Tuttosport avverte i tifosi: «Nel caso in cui arrivasse una nuova debacle…». Lo scenario - Fiorentina Juve, Tuttosport avverte i tifosi bianconeri in vista della sfida di domenica: «Nel caso in cui arrivasse una nuova debacle…». Lo scenario Non è certamente una settimana semplice quella che ... (juventusnews24.com)
  • Juventus, tutti gli acquisti sbagliati made in Fiorentina - Negli ultimi anni la Juventus ha acquistato molti giocatori dalla Fiorentina che non hanno soddisfatto le aspettative in bianconero. Nico Gonzalez è solo l’ultimo dei tanti acquisti della Juventus ... (calciostyle.it)
Video Savelli sbeffeggia