Sicilia Primavera propone disegno di legge per disciplinare lobbying e gruppi di interesse | trasparenza nei processi decisionali

Il deputato dell’ Assemblea regionale Siciliana Santo Primavera ha presentato un disegno di legge volto a regolare l'attività di lobbying e la partecipazione dei gruppi di interesse nei processi decisionali della Regione Siciliana. L'obiettivo è introdurre maggiore trasparenza e tracciabilità.
Sicilia Primavera propone disegno di legge per disciplinare lobbying e gruppi di interesse |  trasparenza nei processi decisionali

Messinatoday.it - Sicilia, Primavera propone disegno di legge per disciplinare lobbying e gruppi di interesse: trasparenza nei processi decisionali

Leggi su Messinatoday.it

  • Sicilia, Primavera propone disegno di legge per regolamentare lobbying e gruppi di interesse
  • “La Questione Meridionale in Sicilia nel cinema e nella letteratura del dopoguerra” è il tema del 13° Premio 'Biagio Andò'
  • Accoltellato al Borgo Vecchio per futili motivi, due arresti e due denunce
  • A Lezione di legalità
  • Protesta dei residenti contro il CCR: sit-in il 17 marzo per dire "no" al centro rifiuti sotto casa a Siracusa
  • La morte di Ciccio, il dolore a Noto, "non doveva andare così"
Ne parlano su altre fonti

  • sicilia primavera propone disegnoSicilia, Primavera propone disegno di legge per regolamentare lobbying e gruppi di interesse - Il deputato dell’Assemblea regionale siciliana Santo Primavera ha presentato un disegno di legge volto a regolare l’attività di lobbying e la partecipazione dei gruppi di interesse nei processi decisi ... (blogsicilia.it)
  • sicilia primavera propone disegnoSicilia, Primavera disegno di legge per regolamentare lobbying e gruppi di interesse: trasparenza nei processi decisionali - Il deputato dell’Assemblea regionale siciliana Santo Primavera ha presentato un disegno di legge volto a regolare l'attività di lobbying e la partecipazione dei gruppi di interesse nei processi decisi ... (lavocedellisola.it)
  • Fine Vita all’ARS, il deputato Santo Primavera sostiene disegno di legge - Il deputato regionale Santo Primavera ha formalizzato la sua adesione al disegno di legge sul fine vita, promosso dal Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana. Il testo, con Giovanni ... (canalesicilia.it)
Video Sicilia Primavera