Sofia Stefani vigilessa uccisa Con Gualandi contratto di sottomissione sessuale lui il padrone

“C’era un contratto scritto tra il carnefice e la vittima, dove lui nel contesto di una relazione sessuale si definiva il ‘padrone’.” Con queste parole la procuratrice aggiunta Lucia Russo ha introdotto il processo contro Giampiero Gualandi, ex comandante della polizia municipale, accusato dell’omicidio volontario di Sofia Stefani, avvenuto il 16 maggio dello scorso anno, 2024.L’udienza di oggi si è aperta con la presentazione dei temi centrali dell’accusa. Secondo la procuratrice, la relazione tra Gualandi e Stefani aveva aspetti “degradanti”, con l’uomo che era consapevole della vulnerabilità della giovane, da tempo in cura per disturbi della personalità.Il contratto di sottomissioneSecondo l’accusa, il 18 maggio 2023 sarebbe stato firmato un “contratto di sottomissione sessuale” in cui Gualandi si autodefiniva “padrone, colui che tutto può sulla sua schiava”.
Sofia Stefani vigilessa uccisa  Con Gualandi contratto di sottomissione sessuale lui il padrone

Thesocialpost.it - Sofia Stefani, vigilessa uccisa: “Con Gualandi contratto di sottomissione sessuale, lui il padrone”

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Sofia Stefani - tra la vigilessa uccisa e l'ex comandante Giampiero Gualandi c'era un contratto di "sottomissione sessuale"

Delitto Sofia Stefani - la vigilessa era vessata dai colleghi : “Brutte battute per il rapporto con Gualandi”

Sofia Stefani - la vigilessa uccisa. Con Giampiero Gualandi c'era un contratto di sottomissione sessuale. Lui diceva : «Sei la mia schiava - posso tutto»

  • Sofia Stefani, la vigilessa uccisa. Con Giampiero Gualandi c'era un contratto di sottomissione sessuale. Lui d
  • Sofia Stefani, svolta nel caso della vigilessa uccisa in caserma: "Firmò un contratto di sottomissione sessuale"
  • La vigilessa Sofia Stefani uccisa ad Anzola: 'Con Giampiero Gualandi un contratto di sottomissione sessuale'
  • Sofia Stefani, tra vigilessa uccisa ad Anzola ed ex comandante un contratto di sottomissione sessuale -
  • Sofia Stefani, con Gualandi un contratto di sottomissione sessuale. Il comandante diceva alla vigilessa uccisa
  • Vigilessa uccisa, l'accusa: «C'era un contratto di sottomissione sessuale, Gualandi si definiva "padrone, che può tutto sulla sua schiava"
Ne parlano su altre fonti

  • sofia stefani vigilessa uccisaSofia Stefani, chi era la vigilessa uccisa dall'ex comandante della caserma Gualandi: la relazione, il colpo di pistola e l'inchiesta - Sofia Stefani era una vigilessa di 33 anni originaria di Bassano del Grappa e residente a Bologna. Aveva studiato presso l'Istituto Cavanis "Canova" e successivamente ... (msn.com)
  • sofia stefani vigilessa uccisaSofia Stefani, ex vigilessa uccisa: la verità sul delitto e il contratto segreto - L’ex vigilessa Sofia Stefani è morta il 16 maggio 2024 in seguito a un colpo partito dalla pistola di ordinanza di Giampiero Gualandi, nell'ufficio dell'uomo presso il comando di Anzola Emilia. (notizie.it)
  • sofia stefani vigilessa uccisaVigilessa uccisa, svelato il ‘contratto di sottomissione’ sessuale tra Gualandi e Sofia Stefani - Seconda udienza del processo a carico dell’ex comandante della polizia locale di Anzola.  L’avvocato della difesa: “Si tratta solo di un riferimento al libro ‘Cinquanta sfumature di grigio’, è un gioc ... (msn.com)
Video Sofia Stefani