Sospetta morte di una donna in ospedale | allertata la polizia

Una donna di 69 anni è morta all'ospedale Multimedica di Sesto San Giovanni (Milano), nella notte tra sabato e domenica. Sul suo decesso gli agenti della Squadra Mobile stanno cercando di fare chiarezza perché potrebbe non trattarsi di un incidente domestico, come invece riferito dal marito.
Sospetta morte di una donna in ospedale |  allertata la polizia

Milanotoday.it - Sospetta morte di una donna in ospedale: allertata la polizia

Leggi su Milanotoday.it

  • Sospetta morte di una donna in ospedale: allertata la polizia
  • Morte sospetta ad Eboli: la famiglia chiede chiarezza e sporge denuncia
  • Padova, Debora Danieli muore dopo il ricovero in ospedale: «Uccisa da un batterio sospetto». Aveva combattuto un tumore
  • La “morte sospetta” in ospedale: indaga la Procura, attesa l’autopsia
  • Arce, Morte sospetta, scatta la denuncia
  • Vallo della Lucania. Morte sospetta in ospedale
Ne parlano su altre fonti

  • sospetta morte donna ospedaleDecessi sospetti all’ospedale, si allungano i tempi dell’indagine - La rivista americana Newsweek ha stilato, in collaborazione con Statista, una graduatoria sulla qualità del sistema sanitario che prende in esame più di 2.400 ospedali di 30 Paesi: il Sant'Orsola di ... (msn.com)
  • La tragedia nelle Rsa. La verità dall’ospedale: "Sepsi e gastroenterite le cause della morte" - Alle 21 il telefono del legale della donna riceve una chiamata dall’ospedale: "Ferretti è in ... e diffusa’ all’autorità sanitaria. "Sospetta tossinfezione alimentare" cita la prima ... (lanazione.it)
  • Morte di 4 pazienti in ospedale, confermata la condanna all’ergastolo per l’ex infermiera Fausta Bonino - a processo per la morte di quattro pazienti nell’ospedale di Piombino. Lo ha deciso la quinta sezione penale della Cassazione che ha rigettato il ricorso presentato dalla difesa della donna cont ... (informazione.it)
Video Sospetta morte