Svolta nelle indagini sulla morte di Andrea Prospero un arresto per istigazione al suicidio
C’è un arresto dopo l’inchiesta sulla morte di Andrea Prospero, il 19enne di Lanciano, studente universitario a Perugia, trovato morto in una stanza presa in affitto nel centro storico del capoluogo umbro, il 29 gennaio scorso. Questa mattina, come comunicato dalla Procura di Perugia guidata da Raffaele Cantone, è stata eseguita un’ordinanza cautelare degli arresti domiciliari a carico di un giovane residente nella provincia di Roma. L’accusa è di istigazione o aiuto al suicidio.Svolta nelle indagini sulla morte di Andrea Prospero: c’è un arrestoAndrea Prospero era sparito cinque giorni prima del ritrovamento del corpo e secondo i risultati delle analisi tossicologiche sarebbe morto per un mix di farmaci, benzodiazepine e ossicodone, ingeriti in massicce quantità. Durante le perquisizioni gli agenti della polizia hanno trovato cinque telefoni, decine di sim e tre carte di credito non intestate a lui.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Svolta nelle indagini sulla morte di Andrea Prospero: un arresto per istigazione al suicidio
Potrebbe interessarti anche:
Gene Hackman - le indagini sulla morte dell’attore verso una svolta
Morte "Pupa" Luxardo - "non fu un malore" : svolta nelle indagini - chi sono i tre indagati
- Morte Andrea Prospero a Perugia, un arresto per istigazione a suicidio
- Andrea Prospero, trovato morto in un b&b: un arresto per istigazione al suicidio
- Svolta nella morte di Andrea Prospero: giovane arrestato per istigazione al suicidio [VIDEO]
- Morte di Andrea Prospero a Perugia: arresto per istigazione al suicidio e indagini sulle attività informatiche illecite
- Morte di Andrea Prospero, svolta nelle indagini: c'è un arresto
- Svolta nel caso Andrea Prospero: un giovane arrestato per istigazione al suicidio
-
Morte di Andrea Prospero a Perugia: arresto per istigazione al suicidio e indagini sulle attività informatiche illecite - Arresto per istigazione al suicidio nel caso della morte di Andrea Prospero a Perugia. Indagini in corso sulle attività informatiche illecite ... (ilsole24ore.com)
-
Svolta sulla morte di Andrea Prospero: un arresto per istigazione al suicidio - La Procura ha emesso un'ordinanza cautelare a carico di un giovane residente in provincia di Roma. I legali della famiglia dello studente 19enne trovato ... (huffingtonpost.it)
-
Svolta nella morte di Andrea Prospero: giovane arrestato per istigazione al suicidio [VIDEO] - Istigazione o aiuto al suicidio, con queste accuse un giovane è stato arrestato per la morte di Andrea Prospero. Giovane arrestato con l’accusa di istigazione o aiuto al suicidio per la morte di… ... (informazione.it)
Video Svolta nelle