Telefonata Putin-Trump il 18 marzo la conferma del Cremlino | Focus sulla fine delle ostilità in Ucraina
Parlando con i giornalisti a bordo dell’Air Force One, Donald Trump aveva annunciato per martedì 18 marzo una nuova Telefonata con Vladimir Putin per discutere della fine della guerra in Ucraina. Poche ore dopo è arrivata anche la conferma da parte del Cremlino: i presidenti di Russia e Stati Uniti si sentiranno al telefono il 18 marzo e il Focus del colloquio sarà «l’accordo per la fine delle ostilità in Ucraina». Il tycoon e lo zar si parleranno dopo il colloquio che Putin ha avuto a Mosca con l’inviato della Casa Bianca Steve Witkoff e dopo vari negoziati intercorsi tra i rispettivi ministeri degli Esteri.Vladimir Putin (Getty Images).Peskov: «Russia e Stati Uniti sulla strada per ripristinare le relazioni bilaterali» Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha detto che non ci sono ipotesi su quando Putin e Trump potrebbero incontrarsi di persona: «È ancora impossibile parlare dei tempi, perché non ci sono indizi.
Leggi su Lettera43.it

Lettera43.it - Telefonata Putin-Trump il 18 marzo, la conferma del Cremlino: «Focus sulla fine delle ostilità in Ucraina»
- Ucraina, i temi al centro della telefonata tra Trump e Putin
- Europa resiliente in attesa di telefonata tra Trump e Putin
- Telefonata Putin-Trump il 18 marzo, conferma del Cremlino: «Focus sulla fine delle ostilità in Ucraina
- Guerra in Ucraina, le notizie del 17 marzo 2025 | Trump annuncia che parlerà con Putin domani
- Guerra Ucraina, news in diretta: Cremlino conferma telefonata Trump-Putin e attacca l'Ue: "Crea minaccia russa per militarizzazione"
- Trump-Putin, martedì 18 la telefonata sul cessate il fuoco in Ucraina. Europa osservatrice preoccupata
-
Telefonata Putin-Trump il 18 marzo, la conferma del Cremlino: «Focus sulla fine delle ostilità in Ucraina» - Telefonata Putin-Trump il 18 marzo, arrivata la conferma del Cremlino: «Focus sulla fine delle ostilità in Ucraina». (lettera43.it)
-
Ucraina, i temi al centro della telefonata tra Trump e Putin - Il Cremlino ha confermato che il 18 marzo i presidenti russo e americano parleranno al telefono in un colloquio che avrà al centro il possibile accordo per mettere fine alla guerra in Ucraina ... (italiaoggi.it)
-
Domani la telefonata tra Putin e Trump, il Cremlino conferma - Domani la telefonata tra Putin e Trump, il Cremlino conferma. A dirlo è stato il portavoce del leader russo Dmitri Peskov ai giornalisti. (blitzquotidiano.it)
Suicidio Andrea Prosperi, il padre: “Ma io insisto, lo hanno assassinato e a casa non era solo” repubblica.it
Lautaro Martinez sta cucinando? Castro: «Da Lautaro tanti messaggi» inter-news.it
Vlahovic ai saluti: “Da noi può dimostrare che la Juve si sbaglia” rompipallone.it
18 Marzo | Oroscopo, almanacco, accadde oggi, proverbio e santo del giorno veronasera.it
Spal-Ternana 0-3, le pagelle del match: de Boer e Cicerelli impressionano. Decisivo anche Vannucchi ternitoday.it
Il Team Altamura va ko a Potenza: sconfitta per 3-1 baritoday.it
Washington alla ricerca del candidato giusto per il dopo-Zelensky api.follow.it
Lautaro Martinez sta cucinando? Castro: «Da Lautaro tanti messaggi» inter-news.it
Vlahovic ai saluti: “Da noi può dimostrare che la Juve si sbaglia” rompipallone.it
18 Marzo | Oroscopo, almanacco, accadde oggi, proverbio e santo del giorno veronasera.it
Spal-Ternana 0-3, le pagelle del match: de Boer e Cicerelli impressionano. Decisivo anche Vannucchi ternitoday.it
Il Team Altamura va ko a Potenza: sconfitta per 3-1 baritoday.it
Washington alla ricerca del candidato giusto per il dopo-Zelensky api.follow.it
Video Telefonata Putin