Torna ' Bari Pedala' festa della mobilità sostenibile | Manifestazione inclusiva

È stata presentata questa mattina, a Palazzo di Città, la nona edizione di 'Bari Pedala', la manifestazione dedicata alle due ruote in programma sabato 22 e domenica 23 marzo. Bari Pedala, la festa della mobilità lenta e sostenibile, è inserita nel programma dell’All in Festival, con il.
Torna

Baritoday.it - Torna 'Bari Pedala', festa della mobilità sostenibile: "Manifestazione inclusiva"

Leggi su Baritoday.it

  • Tutti in sella: tornaBari Pedala”, la festa della mobilità sostenibile e inclusiva
  • IL COMUNE COMUNICA - torna la festa della bicicletta “Bari pedala”: presentata la manifestazione in programma sabato 22 e domenica 23 marzo
  • Torna la Festa della Bicicletta: “Bari Pedala
  • Il 22 e 23 marzo anche il Municipio 4 celebra la festa della bici con Bari Pedala
  • TornaBari Pedala’, la festa delle biciclette e dell'educazione stradale: sul lungomare il 6 e 7 aprile
  • Madonnella celebra la Festa di San Giuseppe: una settimana di eventi tra tradizione e comunità
Ne parlano su altre fonti

  • Bari, torna la Festa del Mare: un'intera stagione di musica tra jazz e classica - Dal 18 giugno al 2 settembre torna a Bari la 'Festa del Mare', la rassegna di musica promossa da Regione Puglia in collaborazione con il Comune di Bari e realizzata dal Teatro Pubblico Pugliese ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
Video Torna Bari