Trasna acquisisce il business cellular di U-blox | nuova speranza per i lavoratori triestini

La compagnia internazionale con sede in Irlanda Trasna, specializzata in semiconduttori e Internet of Things, ha acquisito il business cellular della società svizzera U-blox, con lo stabilimento situato sul Carso triestino dove lavorano quasi 200 persone. Lo rendono noto la sindaca del comune di Sgonico-Zgonik (Trieste) Monica Hrovatin, e la senatrice del Pd Tatjana Rojc, confermando le notizie di un'acquisizione. Per Hrovatin, si "apre uno scenario di speranza che auspichiamo possa completarsi dando certezza di futuro ai lavoratori e alle famiglie". "Seguiamo con molta attenzione la svolta di Trasna", sottolinea Rojc.
Trasna acquisisce il business cellular di U-blox |  nuova speranza per i lavoratori triestini

Quotidiano.net - Trasna acquisisce il business cellular di U-blox: nuova speranza per i lavoratori triestini

Leggi su Quotidiano.net

  • Trasna acquisisce il business cellular di U-blox: nuova speranza per i lavoratori triestini
  • Trasna acquisisce il business cellulare di U-blox: una nuova era per il Carso triestino
Ne parlano su altre fonti

  • trasna acquisisce business cellularTrasna acquisisce il business cellular di U-blox: nuova speranza per i lavoratori triestini - La compagnia Trasna acquisisce il business cellular di U-blox, portando speranza ai lavoratori dello stabilimento triestino. (msn.com)
  • trasna acquisisce business cellularUblox vende business cellular a Trasna, salvo stabilimento - (ANSA) - TRIESTE, 17 MAR - La compagnia internazionale con sede in Irlanda Trasna, specializzata in semiconduttori e Internet of Things, ha acquisito il business cellular della società svizzera U-blox ... (msn.com)
Video Trasna acquisisce