Usa Trump sfida giudici e posta video choc venezuelani deportati in Salvador
(Adnkronos) – "Questi sono i mostri inviati nel nostro Paese da Joe Biden l'imbroglione e i democratici estremisti di sinistra". Così Donald Trump commenta il video choc che ha pubblicato questa notte su Truth che mostra l'arrivo, in un aeroporto in assetto di guerra, degli oltre 200 migranti venezuelani, ritenuti da Washington membri della gang .L'articolo Usa, Trump sfida giudici e posta video choc venezuelani deportati in Salvador proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”Leggi su .com
- Trump sfida i giudici sui migranti: 250 deportati con una legge del '700
- Usa, Trump sfida i giudici per deportare i venezuelani
- Usa, Trump sfida giudici e posta video choc venezuelani deportati in Salvador
- Trump sfida i giudici sui migranti: 250 deportati con una legge del Settecento
- Usa, scontro sulle espulsioni degli affiliati alle gang criminali: Trump sfida i giudici e ringrazia il presidente del Salvador Bukele
- Due giudici ordinano a Trump di riassumere i lavoratori in prova licenziati in massa
-
Usa, Trump sfida giudici e posta video choc venezuelani deportati in Salvador - (Adnkronos) - "Questi sono i mostri inviati nel nostro Paese da Joe Biden l'imbroglione e i democratici estremisti di sinistra". Così Donald Trump commenta il video choc che ha pubblicato questa notte ... (msn.com)
-
Usa, scontro sulle espulsioni degli affiliati alle gang criminali: Trump sfida i giudici e ringrazia il presidente del Salvador Bukele - Gli USA spediscono in Salvador 238 membri della gang venezuelana Tren de Aragua. Trump lancia un nuovo travel ban e riduce i finanziamenti a storiche emittenti americane, accusandole di propaganda ... (rainews.it)
-
Trump sfida i giudici sui migranti: 250 deportati con una legge del Settecento - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Morta a 43 anni Emilie Dequenne, l'attrice rivelazione di "Rosetta"
Corse degli autobus cancellate in città, interrogazione in Regione udinetoday.it
Ruggeri confessa: «Inter? La più forte del campionato, ieri han vinto grazie a…» internews24.com
Il Sindaco Mastella ha incontrato una delegazione di studenti di Ankara anteprima24.it
Infortunio Dybala, non ci sarà al derby di Roma: i tempi di recupero e quante partite salta fanpage.it
Enrico Nigiotti in concerto al porto turistico ilpescara.it
Il misterioso caso della PS4 Pro e il conto sbagliato di GameStop esports247.it
Corse degli autobus cancellate in città, interrogazione in Regione udinetoday.it
Ruggeri confessa: «Inter? La più forte del campionato, ieri han vinto grazie a…» internews24.com
Il Sindaco Mastella ha incontrato una delegazione di studenti di Ankara anteprima24.it
Infortunio Dybala, non ci sarà al derby di Roma: i tempi di recupero e quante partite salta fanpage.it
Enrico Nigiotti in concerto al porto turistico ilpescara.it
Il misterioso caso della PS4 Pro e il conto sbagliato di GameStop esports247.it
Video Usa Trump