Veglia degli ambientalisti per gli alberi abbattuti al Bassanello | Il Santo padre sensibilizzi il Vescovo

Veglia per gli alberi abbattuti al Bassanello. Dopo l’abbattimento di 12 pini marittimi avvenuti davanti alla Chiesa di Santa Maria Assunta al Bassanello, il Comitato Difesa Ambiente Rubano e Chiesanuova, assieme all’associazione Oipa Padova, avevano lanciato un appello ai cittadini per riunirsi.
Veglia degli ambientalisti per gli alberi abbattuti al Bassanello |   Il Santo padre sensibilizzi il Vescovo

Padovaoggi.it - Veglia degli ambientalisti per gli alberi abbattuti al Bassanello: «Il Santo padre sensibilizzi il Vescovo»

Leggi su Padovaoggi.it

  • Veglia funebre degli ambientalisti per l'albero abbattuto in via Falloppio per fare spazio ai cantieri del tra
  • Salviamo gli alberi, Gardella “Ambientalisti? Siamo cittadini attivi, difendiamo il verde e la nostra salute”
  • Tram, 50 alberi traslocano da Chiesanuova a Brusegana per fare spazio al cantiere: «Sono piccoli, sopravvivera
Approfondisci su altre fonti

  • veglia ambientalisti alberi abbattutiVeglia funebre degli ambientalisti per l'albero abbattuto in via Falloppio per fare spazio ai cantieri del tram - PADOVA - Una veglia funebre con tanto di lumini e lettera in ricordo del "defunto". Ad organizzare l'evento un gruppo di rappresentanti di associazioni ambientaliste e ... (ilgazzettino.it)
  • Alberi abbattuti per il tram, protestano gli ambientalisti: «Pensiline al posto di piante sane». Cartelli e catene sui fusti - PADOVA - Protesta di un gruppo di rappresentanti di associazioni ambientaliste e cittadini ... dei tecnici del Settore verde gli alberi abbattuti nella tratta saranno solo 13 e non 22. (ilgazzettino.it)
  • veglia ambientalisti alberi abbattutiAmbientalisti e M5S contro il Comune: "Al Meisino tagliati molti alberi sani" - Questa mattina in azione le motoseghe nell'area del Centro per l'educazione sportiva e ambientale: "Patrimonio a rischio" ... (torinoggi.it)
Video Veglia degli