Zelensky ora ha un supermissile Meloni sull’Ucraina è in difficoltà | il primo episodio del Podcast “Nel caso te lo fossi perso”

"Nel caso te lo fossi perso" è il nuovo Podcast di Fanpage.it che ogni giorno alle 18.00 fa il punto sulla notizia più importante del momento, per farti restare sempre aggiornato. Nella prima puntata parliamo del nuovo missile a lungo raggio annunciato da Zelensky e del nuovo piano da 40 miliardi di euro dell'Ue.
Zelensky ora ha un supermissile Meloni sull’Ucraina è in difficoltà |  il primo episodio del Podcast “Nel caso te lo fossi perso”

Fanpage.it - Zelensky ora ha un supermissile, Meloni sull’Ucraina è in difficoltà: il primo episodio del Podcast “Nel caso te lo fossi perso”

Leggi su Fanpage.it

  • Zelensky ora ha un supermissile, Meloni sull'Ucraina è in difficoltà: il primo episodio del Podcast "Nel caso te lo fossi perso"
  • Ucraina-Russia, le notizie di oggi in diretta | Cremlino: «Pericoloso parlare di invio di militari a Kiev». Trump: «Domani parlerò con Putin di terre e centrali elettriche»
  • Il messaggio di Zelensky alla Russia: ecco il super-missile Long Neptune. E cambia (di nuovo) il capo dell’esercito
  • Il Long Neptune, il missile a lungo raggio ucraino oltre i mille km per minacciare Mosca
  • Vertice Berlino: Kiev nella Nato processo irreversibile. Trump: "No a missili Atacms in Russia" - Kiev: 11 morti e 22 feriti nel raid russi di martedì su Zaporizhzhia
  • Putin sfida gli Usa: provate ad abbattere il missile Oreshnik. Kallas (Ue): non vuole la pace - Costa: “Ue unita per pace giusta, non capitolazione”
Ne parlano su altre fonti

  • zelensky ora ha supermissileZelensky ora ha un supermissile, Meloni sull’Ucraina è in difficoltà: il primo episodio del Podcast “Nel caso te lo fossi perso” - Inoltre, questo incontro arriva alla vigilia della fatidica telefonata tra Donald Trump e Vladimir Putin, da cui si dovrebbe sapere quello che ha deciso di fare la Russia sulla proposta statunitense ... (fanpage.it)
  • zelensky ora ha supermissileIl messaggio di Zelensky alla Russia: ecco il super-missile Long Neptune. E cambia (di nuovo) il capo dell’esercito - Il presidente ucraino ha scelto di affidarsi ad Andriy Gnatov, ex comandante delle forze armate congiunte L'articolo Il messaggio di Zelensky alla Russia: ecco il super-missile Long Neptune. E cambia ... (msn.com)
  • zelensky ora ha supermissileZelensky non vuole la resa. Il nuovo capo dell’esercito è un messaggio a Putin - Un vero combattente, il generale Andriy Gnatov. Uno che viene dalla fanteria di Marina e nel 2014, quando i russi occuparono la Crimea, non tradì, raggiunse la terraferma e ... (msn.com)
Video Zelensky ora