24enne arrestato a Maddaloni a denunciarlo la madre vittima di violenze maltrattamenti ed estorsione

A Maddaloni, un 24enne è stato arrestato per tentata estorsione e maltrattamenti. Aggrediva la madre per ottenere denaro.
24enne arrestato a Maddaloni a denunciarlo la madre vittima di violenze maltrattamenti ed estorsione

Notizie.virgilio.it - 24enne arrestato a Maddaloni, a denunciarlo la madre vittima di violenze, maltrattamenti ed estorsione

Leggi su Notizie.virgilio.it

  • 24enne arrestato a Maddaloni, a denunciarlo la madre vittima di violenze, maltrattamenti ed estorsione
  • Botte e minacce di morte alla madre per avere soldi, in manette un 24enne
  • CASERTA, OPERAZIONE DEI CARABINIERI, TRE GIOVANI ARRESTATI PER ESTORSIONE E RAPINA
  • Uccide la moglie davanti ai figli piccoli, femminicidio a San Felice a Cancello
  • Piazza di spaccio con grate e telecamere: 24enne resta in cella
  • Maddaloni, accoltellato nella movida a Camerota: «Perdono ma ora chiedo giustizia»
Ne parlano su altre fonti

  • MADDALONI - Minaccia e aggredisce la madre che gli nega i soldi, 24enne arrestato - 12:15:09 Il 24enne è stato bloccato la notte scorsa dai carabinieri presso la propria abitazione a Maddaloni, nel casertano, dove, in preda all’ira, aveva appena aggredito fisicamente la propria madre ... (casertafocus.net)
  • Arrestato un giovane a Maddaloni dopo ripetuti maltrattamenti alla madre: la vicenda sul violento raptus - Una madre di Maddaloni denuncia il figlio 24enne per violenza domestica e tentata estorsione, portando all'arresto del giovane dopo un episodio di aggressione e vandalismo in casa. (gaeta.it)
  • Maddaloni, minaccia e aggredisce la madre che si rifiuta di dargli soldi: arrestato 24enne - Un 24enne è stato bloccato la notte scorsa dai carabinieri a Maddaloni, nel Casertano, nella propria abitazione, dove, in preda all’ira, aveva appena ... (pupia.tv)
Video 24enne arrestato