A Platì strade mulattiere e scuolabus interrotto associazione Philia | Non vogliamo essere dimenticati

L'associazione culturale Philia, giovani uniti per Cirella, con il sostengo del sindaco di Plati, Rosario Sergi, si fa portavoce di una grave disservizio che sta rendendo difficile la vita quotidiana dell'intera comunità."In un angolo dimenticato della provincia reggina - scrive.
A Platì strade mulattiere e scuolabus interrotto associazione Philia |   Non vogliamo essere dimenticati

Reggiotoday.it - A Platì strade mulattiere e scuolabus interrotto, associazione Philia: "Non vogliamo essere dimenticati"

Leggi su Reggiotoday.it

  • A Platì strade mulattiere e scuolabus interrotto, associazione Philia: "Non vogliamo essere dimenticati"
  • Platì: ’Ass.Cult.Philia – Giovani Uniti per Cirella: “istruzione in Distruzione: Interruzione dello Scuolabus per la mancata viabilità tra le contrade di Lauro, Gioppo e la Scuola di Cirella”
Ne parlano su altre fonti

    Video Platì strade