Al via il rebranding della Nazionale | Azzurri e Azzurre si rifanno il look

La Nazionale si rinnova, si evolve e si proietta al futuro. In occasione del primo giorno di raduno degli Azzurri guidati dal commissario tecnico Luciano Spalletti in vista di Italia-Germania, infatti, è cominciata la campagna che consegnerà un nuovo “look & feel” alle due selezioni, sia maschile che femminile. Lo spot di lancio della campagna, inserita anche nella promozione della gara di andata dei quarti di finale di Nations League, ha visto protagonisti Gianluigi Donnarumma, Giovanni Di Lorenzo e Nicolò Barella, i volti più rappresentativi della Nazionale maschile.“Questa è la Nazionale”, al via la campagna di rebrandingUna strategia nuova, con l’obiettivo di valorizzare il brand delle Nazionali di calcio espandendo e coinvolgendo di più la fanbase, stimolando anche le interazioni tramite lo sviluppo di iniziative coinvolgenti e innovative di intrattenimento.
Leggi su Sportface.it

  • Le Nazionali si rifanno il look… & feel: al via il rebranding per gli Azzurri e le Azzurre
  • Marketing – Puma assieme al designer Jefferson Osei per la maglia della Nazionale del Ghana
  • APERITIVO HUB AI DAZI DI MILANO: AL VIA LA CAMPAGNA NAZIONALE DEDICATA AL RITO PIÙ AMATO DAGLI ITALIANI, UN’OPPORTUNITÀ STRATEGICA PER I BRAND DEL FOOD & BEVERAGE ED EXTRA SETTORE
  • Una settimana Azzurra: 15 gare in 7 giorni per le Nazionali maschili, ecco il calendario con tutti i match in programma
  • Fastweb + Vodafone al via: nasce un gigante nel mercato delle tlc nazionale. Restano tutti i marchi
  • Libera Brand Building: si aggiudica l’incarico per la prima campagna nazionale di Doppio Malto, chiude il 2024 a 7,5 milioni e punta a 10 nel 2025
Ne parlano su altre fonti

  • al via rebranding nazionaleAl via il rebranding della Nazionale: Azzurri e Azzurre si rifanno il look - La Nazionale si rinnova, si evolve e si proietta al futuro. Al via il nuovo rebranding sia per la squadra maschile che per quella femminile ... (sportface.it)
Video via rebranding