Ancora alto il rischio valanghe Soccorso alpino | Massima prudenza

"In seguito al drammatico incidente di ieri ma anche alla luce di svariate altre valanghe occorse negli ultimi giorni sia in regione che in altre zone del Nord Italia raccomandiamo la Massima prudenza e la premura di consultare sempre il bollettino valanghe prima di programmare la propria gita.
Ancora alto il rischio valanghe Soccorso alpino |   Massima prudenza

Trentotoday.it - Ancora alto il rischio valanghe, Soccorso alpino: "Massima prudenza"

Leggi su Trentotoday.it

  • Ancora alto il rischio valanghe, Soccorso alpino: "Massima prudenza"
  • Linea dell’Oberalp ancora interrotta per rischio valanghe
  • Montagna, attenzione in Alto Adige e Tirolo: “marcato” il rischio valanghe
  • Gran Sasso, riprendono i soccorsi per i due alpinisti dispersi: rischio valanghe ancora elevato
  • Ecco com'è messo lo Stelvio: ancora tanta neve e frese e ruspe sono al lavoro (VIDEO). Il Giro d'Italia non passerà di lì per il rischio valanghe
  • Maltempo: fenomeno in attenuazione, pericolo valanghe ancora elevato
Ne parlano su altre fonti

  • ancora alto rischio valangheRischio valanghe di grado di pericolo 3-marcato in Trentino Alto Adige - Gli strati deboli presenti nella neve vecchia possono distaccarsi in alcuni punti in seguito al passaggio di un singolo appassionato di sport invernali. Le valanghe possono raggiungere dimensioni medi ... (rainews.it)
  • ancora alto rischio valangheMaltempo, ancora allerta meteo in Italia: pericolo piene, alluvioni, frane e valanghe. «Massima attenzione nelle prossime ore» - Ancora allerta per il meteo in Italia, con il rischio di piogge incessanti, piene fluviali, alluvioni e frane. Forte maltempo per tutto sabato, 15 ... (msn.com)
  • ancora alto rischio valangheStrage di sciatori sulle Alpi, ignorate le allerte slavine e valanghe - MILANO - Tre morti, quattro feriti e una ventina di scialpinisti travolti dalle valanghe tra Veneto e Valle d’Aosta. E’ tragico il bilancio della prima grande nevicata della stagione sulle Alpi, coinc ... (repubblica.it)
Video Ancora alto