Capitale della Cultura Andriani | Una sconfitta della quale tutti siamo responsabili da decenni
La segretario del partito Repubblicano Italiano Reggio Calabria, Gabriella Andriani torna sulla mancata assegnazione del titolo di Capitale della Cultura per il 2027 della città."Al centro del dibattito di questi giorni la mancata assegnazione del bando Capitale della Cultura 2027 alla nostra.
Leggi su Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Capitale della Cultura, Andriani: "Una sconfitta della quale, tutti, siamo responsabili da decenni"
- Capitale della Cultura, Andriani: "Una sconfitta della quale, tutti, siamo responsabili da decenni"
-
Capitale della cultura, ancora polemiche: "Vittoria perché Ciriani è ministro" - Dopo il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, deluso per la sconfitta di Pompei, arrivano polemiche anche da Reggio Calabria. Vincenzo Vitale, presidente della Fondazione Mediterranea, secondo quan ... (informazione.it)
-
Reggio e la sconfitta della Capitale della Cultura. Castrizio: «Il disastro ha radici profonde» - I miei concittadini vogliano perdonare i miei sfoghi dei giorni passati: io non faccio politica e non mi candido a niente, anzi, mentre scrivo queste ... (msn.com)
- Capitale Cultura, Puglia sconfitta. Vince Pordenone - Purtroppo anche questa volta la Puglia non ce l’ha fatta a piazzare uno dei suoi gioielli tra le capitali italiane della cultura. La prescelta per il 2027, infatti, è la città di Pordenone che ha ... (trnews.it)
Video Capitale della