Carlo III e Camilla a Roma | c' è la conferma della visita alla Santa Sede
La visita programmata di re Carlo III e dalla regina Camilla per incontrare papa Francesco si svolgerà nonostante il ricovero del Pontefice. Lo ha confermato Buckingham Palace, secondo cui il miglioramento delle condizioni del Papa implica che l'incontro con i monarchi britannici avrà luogo all'inizio di aprile a Roma, per celebrare il Giubileo papale e i rapporti tra la Chiesa cattolica e la Chiesa d'Inghilterra. Una fonte di Buckingham Palace ha dichiarato in una nota che la famiglia reale britannica "confida e prega affinché la salute di Papa Francesco consenta lo svolgimento della visita". "Martedì 8 aprile, e chiaramente a seconda delle condizioni di salute di Papa Francesco, le Loro Maestà visiteranno la Santa Sede per unirsi a Francesco nella celebrazione del Giubileo del 2025", ha osservato il portavoce.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Carlo III e Camilla a Roma: c'è la conferma della visita alla Santa Sede
- Elisabetta II amava il curry e Camilla Parker Bowles fa il brodo: un libro racconta i reali in cucina
- Re Carlo e Camilla a Ravenna il 10 aprile: celebrano la Liberazione, la cultura e il cibo
- Il viaggio in Italia di Re Carlo III e della Regina Camilla, le tappe
- Re Carlo III e Camilla in Italia ad aprile: dal Papa al discorso alle Camere, le tappe della visita
- Re Carlo e la regina Camilla hanno in programma un'udienza con Papa Francesco il mese prossimo
- Re Carlo e la regina Camilla visiteranno Roma, incontreranno anche Papa Francesco?
-
Carlo e Camilla in Italia, visita storica e sigillo di amicizia - Carlo III con la regina Camilla arrivano in Italia per la prima volta dall'incoronazione, dal 7 al 10 aprile prossimi, per una visita dall'alto valore simbolico, storica, che il sovrano compie in quan ... (ansa.it)
-
Re Carlo e Camilla, la visita di Stato in Italia: date e tappe del viaggio storico. Discorso in Parlamento e incontro (incerto) con il Papa - Prima, doppia visita da capo di Stato per re Carlo III e la regina Camilla in Italia. Il sovrano e la consorte sono attesi dal 7 al 10 aprile per un viaggio che toccherà diverse tappe, tra ... (msn.com)
- Re Carlo III e Camilla in Italia ad aprile: dal Papa al discorso alle Camere, le tappe della visita - L'udienza con Papa Francesco, i bilaterali con Meloni e Mattarella e il discorso al Parlamento: le tappe della visita in Italia di Carlo III. (msn.com)
UFFICIALE – Candreva annuncia l’addio al calcio! Il messaggio dell’ex Inter inter-news.it
Silvia Salis si presenta: "Genova ha voglia di cambiare" agi.it
"Basta poco": Antonio Cornacchione, Pino Quartullo e Alessandra Faiella bolognatoday.it
Ordini TSRM e PSTRP, alle elezioni vince la lista di Diego Catania unlimitednews.it
Inchiesta sulla diga, Bucci, "Commenterò solo se colpito, ma non esiste questa ipotesi" genovatoday.it
Non c'è posto per bimba in ospedale, la mamma minaccia i sanitari quotidianodipuglia.i
Passaporto in posta: ecco gli uffici postali in cui è attivo il servizio milanotoday.it
Silvia Salis si presenta: "Genova ha voglia di cambiare" agi.it
"Basta poco": Antonio Cornacchione, Pino Quartullo e Alessandra Faiella bolognatoday.it
Ordini TSRM e PSTRP, alle elezioni vince la lista di Diego Catania unlimitednews.it
Inchiesta sulla diga, Bucci, "Commenterò solo se colpito, ma non esiste questa ipotesi" genovatoday.it
Non c'è posto per bimba in ospedale, la mamma minaccia i sanitari quotidianodipuglia.i
Passaporto in posta: ecco gli uffici postali in cui è attivo il servizio milanotoday.it
Video Carlo III