Charity Night parata di calciatori e star per la raccolta fondi Serviranno a costruire un ospedale a Medjugorje

Una parata di ex calciatori e personaggi del jet-set per costruire il primo ospedale a Medjugorje. L’evento, organizzato dall’imprenditore Denny Montesi, si terrà presso il red carpet del Top Club Frontemare di Rimini. Appuntamento a venerdì 21 marzo con la Charity Night, la cui ultima edizione.
Charity Night parata di calciatori e star per la raccolta fondi  Serviranno a costruire un ospedale a Medjugorje

Riminitoday.it - Charity Night, parata di calciatori e star per la raccolta fondi. Serviranno a costruire un ospedale a Medjugorje

Leggi su Riminitoday.it

  • Charity Night, parata di calciatori e star per la raccolta fondi. Serviranno a costruire un ospedale a Medjugorje
  • Al Frontemare la Charity Night con ex calciatori e star per l’ospedale di Medjugorie
Ne parlano su altre fonti

  • Al Frontemare la Charity Night con ex calciatori e star per l’ospedale di Medjugorie - l red carpet del Top Club Frontemare è pronto, tirato a lucido, per la sfilata di ex calciatori e personaggi del jet-set che venerdì 21 marzo si ritroveranno tutti insieme al party organizzato dall’im ... (chiamamicitta.it)
Video Charity Night