Cosmetica a Bruxelles 16 grandi marchi chiedono dialogo per nuove norme
Le sedici aziende dell’Alleanza “Value of Beauty”, avviata nel febbraio 2024, hanno presentato a Bruxelles uno studio curato da Oxford Economics sull’impatto socioeconomico del settore cosmetico. Tra i membri spiccano nomi prestigiosi come L’Oréal, Kiko Milano, Beiersdorf e Iff. L’obiettivo è sfruttare le opportunità offerte dalla Commissione europea per promuovere la semplificazione normativa e avviare . L'articolo Cosmetica, a Bruxelles 16 grandi marchi chiedono dialogo per nuove norme è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
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Cosmetica, a Bruxelles 16 grandi marchi chiedono dialogo per nuove norme - (Adnkronos) - Le sedici aziende dell’Alleanza “Value of Beauty”, lanciata a febbraio 2024, hanno presentato a Bruxelles uno studio commissionato a Oxford Economics sull’impatto socioeconomico del sett ... (msn.com)
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