Daniela Guerrini morte sospetta | il ricovero poi il decesso Lividi sul corpo e autopsia | cosa è successo all’insegnante di Cinisello?

Cinisello Balsamo (Milano) – Il trasporto in ospedale in condizioni disperate. La ripresa delle funzioni vitali e poi l’improvviso e inatteso peggioramento. La morte all’alba alla Multimedica per un’emorragia cerebrale. E un’indagine appena iniziata per chiarire le cause del decesso di Daniela Guerrini, ex insegnante in pensione di 68 anni, residente in un appartamento di via XXV Aprile a Cinisello Balsamo insieme al marito ottantenne e al figlio trentaseienne. Quest’ultimo si è sentito male dopo aver saputo che la madre era scomparsa, tanto che i medici ne hanno disposto l’immediato ricovero per calmarne la crisi nervosa. Sul corpo della sessantottenne sono stati trovati alcuni Lividi, che secondo le prime ipotesi sarebbero datati nel tempo: i familiari hanno raccontato che la signora Daniela aveva avuto un grave problema di salute nel recente passato (che aveva richiesto anche un intervento chirurgico) e che spesso perdeva l’equilibro e cadeva.
Daniela Guerrini morte sospetta |  il ricovero poi il decesso  Lividi sul corpo e autopsia |  cosa è successo all’insegnante di Cinisello?

Ilgiorno.it - Daniela Guerrini, morte sospetta: il ricovero, poi il decesso. Lividi sul corpo e autopsia: cosa è successo all’insegnante di Cinisello?

Leggi su Ilgiorno.it

  • Cinisello: morte sospetta di un'ottantenne
  • Chi era Daniela Guerrini, la 68enne morta in ospedale con lividi sul corpo: attesa in settimana l'autopsia
  • Pensionata morta a 68 anni, giallo a Cinisello Balsamo: i lividi, l’emorragia e quella denuncia per lesioni…
Ne parlano su altre fonti

  • daniela guerrini morte sospettaCinisello: morte sospetta di un'ottantenne - Era arrivata all'ospedale di Sesto San Giovanni già in gravi condizioni. Il decesso per emorragia cerebrale, ma i medici hanno notato alcuni lividi. A chiamare i soccorsi il figlio: aveva detto che la ... (rainews.it)
  • daniela guerrini morte sospettaPensionata morta a 68 anni, giallo a Cinisello Balsamo: i lividi, l’emorragia e quella denuncia per lesioni contro il figlio nel 2020 - La morte all'alba alla Multimedica per un'emorragia cerebrale. E un'indagine appena iniziata per chiarire le cause del decesso di Daniela Guerrini pensionata di 68 anni, residente in un appartamento d ... (informazione.it)
  • daniela guerrini morte sospettaDonna arriva in ospedale con lividi e muore poco dopo: sospetti sul figlio - Al momento del ricovero il marito e il figlio hanno riferito che la donna fosse caduta in casa e che da giorni avesse difficoltà respiratorie. Il 27enne nel 2020 era stato denunciato per lesioni ai da ... (today.it)
Video Daniela Guerrini