Detenuto denuncia di essere stato seviziato in carcere

Avrebbe subito sevizie e abusi con il manico di una scopa da parte di altri tre detenuti all'interno del carcere di Spini di Trento. La vittima, che all'epoca dei fatti aveva 33 anni ed è stato poi trasferito in un altro istituto proprio come i presunti aguzzini che comunque hanno rigettato ogni.
Detenuto denuncia di essere stato seviziato in carcere

Trentotoday.it - Detenuto denuncia di essere stato seviziato in carcere

Leggi su Trentotoday.it

  • Trento, detenuto denuncia di essere stato seviziato in carcere
  • Denuncia shock al carcere di Spini: detenuto denuncia minacce e violenza sessuale
  • Sant'Anna, detenuto denuncia di essere stato pestato in cella dagli agenti
  • Detenuto denuncia: "Picchiato in cella da quattro agenti"
  • Detenuto denuncia pestaggio da agenti penitenziari
  • Modena, detenuto denuncia: «Picchiato in carcere da quattro agenti»
Ne parlano su altre fonti

  • CARCERE. DETENUTO DENUNCIA DI ESSERE STATO PICCHIATO A MODENA - Sarebbe in grado riconoscerne almeno due, a quanto pare, e avrebbe già detto al Garante regionale dei detenuti, Roberto Cavalieri, di essere pronto ad una denuncia in Procura ... secondo la versione ... (tvqui.it)
  • Modena, detenuto denuncia: «Picchiato in carcere da quattro agenti» - Un'immagine della rivolta nel carcere Sant'Anna di Modena avvenuta nel 2020 (dall'archivio) Ha denunciato di essere stato picchiato ... nell’aprile del 2023, un detenuto di 40 anni di ... (corrieredibologna.corriere.it)
  • Detenuto denuncia: "Picchiato in cella da quattro agenti" - A quel punto – in base alla denuncia presentata dal 32enne – sarebbero iniziate le botte: il detenuto sarebbe stato scaraventato a terra e, senza che ponesse in essere "alcuna resistenza ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Detenuto denuncia