Finita la tregua a Gaza | Israele attacca obiettivi legati ad Hamas

La scorsa notte, le Forze di Difesa Israeliane (IDF) e l'Agenzia per la sicurezza israeliana (Shin Bet) hanno lanciato una serie di attacchi su vasta scala contro obiettivi legati all'organizzazione Hamas nella Striscia di Gaza. Gli attacchi sono stati supervisionati dal capo di stato maggiore delle IDF Eyal Zamir e dal capo dello Shin Bet Ronen Bar dalla base di Kirya a Tel Aviv. L'esercito israeliano ha dichiarato che gli attacchi sulla Striscia di Gaza sono stati avviati dopo che l'IDF ha individuato preparativi da parte di Hamas per lanciare attacchi contro Israele, mentre l'organizzazione si riorganizzava e si riarmava. Secondo il Ministero dell'Informazione di Gaza, controllato da Hamas, almeno 300 persone sono rimaste uccise nei raid israeliani, che avrebbero colpito decine di obiettivi.
Finita la tregua a Gaza |  Israele attacca obiettivi legati ad Hamas

Panorama.it - Finita la tregua a Gaza: Israele attacca obiettivi legati ad Hamas

Leggi su Panorama.it

  • Finita la tregua a Gaza, tornano i raid di Israele sulla Striscia
  • Crolla la tregua. Raid israeliani su Gaza, oltre 350 i morti. Colpite tende sfollati a Khan Younis - Governo Gaza, vittime raid Idf sono donne, bambini e anziani
  • Israele - Hamas, le ultime notizie di oggi sul conflitto | Gaza, crolla la tregua. Raid dell'Idf contro Hamas. I medici su Al Jazeera: «Oltre 350 morti»
  • Israele attacca Hamas, raid aerei su Gaza: crolla tregua, almeno 200 morti, news oggi
  • Finita la tregua a Gaza: Israele attacca obiettivi legati ad Hamas
  • Torna l'inferno nella Striscia di Gaza, Israele bombarda Hamas: centinaia di morti, perché la tregua è finita
Ne parlano su altre fonti

  • finita tregua a gazaFinita la tregua a Gaza: Israele attacca obiettivi legati ad Hamas - La scorsa notte, le Forze di Difesa Israeliane (IDF) e l'Agenzia per la sicurezza israeliana (Shin Bet) hanno lanciato una serie di attacchi su vasta scala contro obiettivi legati all'organizzazione H ... (panorama.it)
  • finita tregua a gazaÈ finita la tregua a Gaza. Centinaia di morti dopo i raid di Israele - AGI - Il bilancio degli attacchi aerei israeliani sulla Striscia di Gaza è salito a 310 morti, secondo quanto riferito da Al-Jazeera, che cita il ministero della Salute di Gaza, gestito da Hamas. La n ... (msn.com)
  • finita tregua a gazaFinita la tregua a Gaza: Israele attacca, “oltre 350 morti. Molti bambini”. Tel Aviv: “Colpiremo fino alla restituzione di tutti gli ostaggi” - L’esercito israeliano afferma di aver lanciato una vasta ondata di attacchi aerei, prendendo di mira i comandanti di medio livello di Hamas, i membri del politburo del gruppo terroristico e le sue inf ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Finita tregua