Fiorentina la coreografia contro la Juve costa cara | maxi multa dal giudice sportivo

(Adnkronos) – Il giudice sportivo di Serie A ha inflitto 50mila euro di multa alla Fiorentina perché i suoi tifosi prima del match con la Juventus hanno esposto una coreografia contenente l'espressione 'Juve m***a.' nel settore denominato 'Curva Ferrovia' e "per avere inoltre sui sostenitori, nel corso della gara, intonato cori beceri nei confronti di .
Leggi su Periodicodaily.com

  • Fiorentina, maxi multa dal giudice sportivo: i motivi e gli squalificati di Serie A
  • La coreografia prima di Fiorentina-Juventus è andata oltre il limite dello sfottò?
  • Fiorentina sanzionata per la coreografia contro la Juve: la decisione del Giudice Sportivo
  • Coreografia contro la Juventus, Fiorentina multata per “espressione oltraggiosa”
  • La Juve protesta per la coreografia di Firenze: chiesti provvedimenti per i responsabili
  • Fiorentina, solo una multa per la coreografia contro la Juventus
Ne parlano su altre fonti

  • fiorentina coreografia contro juveFiorentina, la coreografia contro la Juve costa cara: maxi multa dal giudice sportivo - (Adnkronos) - Il giudice sportivo di Serie A ha inflitto 50mila euro di multa alla Fiorentina perché i suoi tifosi prima del match con la Juventus hanno esposto una coreografia contenente l'espression ... (msn.com)
  • fiorentina coreografia contro juveLa decisione del Giudice Sportivo sulla coreografia della Fiorentina contro la Juve - La coreografia dei tifosi della Fiorentina nel match contro la Juventus costerà una multa alla società viola. Questa è la decisione del Giudice Sportivo. L'ammenda è di 50mila euro che comprende, oltr ... (msn.com)
  • fiorentina coreografia contro juveFiorentina-Juventus 3-0, Viola multati di 50mila euro per la coreografia «Juve m****» - Il giudice sportivo della Lega Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha multato la Fiorentina di 50mila euro per lo striscione esposto dai suoi tifosi domenica allo stadio Franchi ... (ilmattino.it)
Video Fiorentina coreografia