Gaza crolla la tregua | Israele riprende la guerra Hamas | addio ostaggi
crolla la tregua. Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha dato istruzioni alle sue forze di difesa di intraprendere "azioni forti" contro Hamas a Gaza, accusando l'organizzazione islamista palestinese di non rilasciare gli ostaggi israeliani ancora detenuti dopo l'attacco del 7 ottobre 2023 e di non accettare le proposte di Gerusalemme per un cessate il fuoco. "Israele, d'ora in poi, agirà contro Hamas con una forza militare crescente", si legge in una nota diramata dall'Ufficio del primo ministro israeliano. Nella notte, infatti, sono stati sferrati "attacchi di portata estesa" contro obiettivi di Hamas nella Striscia di Gaza, come confermato dalle stesse Idf tramite un messaggio sulla piattaforma sociale X. Sono più di 300 le vittime, ma il bilancio è destinato a crescere. Secondo un funzionario israeliano, il progetto è stato tenuto segreto all'interno di una ristretta cerchia per usare l'elemento sorpresa.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - Gaza, crolla la tregua: Israele riprende la guerra. Hamas: addio ostaggi
- Crolla la tregua in Medio Oriente: Israele torna a bombardare la Striscia di Gaza, 'almeno 330 i morti'
- Crolla la tregua. Raid israeliani su Gaza, oltre 350 i morti. Colpite tende sfollati a Khan Younis - Parte distrutta di una scuola trasformata in un campo profughi dopo l'attacco israeliano
- Israele - Hamas, le ultime notizie di oggi sul conflitto | Gaza, crolla la tregua. Raid dell'Idf contro Hamas. I medici su Al Jazeera: «Oltre 350 morti»
- Raid aerei di Israele su Gaza, crolla la tregua: "Almeno 200 morti"
- Medio Oriente, le notizie di oggi. Tregua finita, raid di Israele contro Hamas: “Centinaia di morti”
- Medio Oriente, Israele torna a bombardare Gaza, crolla la tregua con Hamas. LIVE
-
Israele attacca Hamas, crolla la tregua a Gaza: raid aerei su tutta la Striscia. «Oltre 330 morti» - Il ministero della Salute nella Striscia di Gaza gestito da Hamas ha reso noto che gli attacchi israeliani hanno ucciso più di 330 persone. È di 230 morti e almeno 300 feriti il bilancio non ancora de ... (ilgazzettino.it)
-
Israele attacca Hamas, crolla la tregua a Gaza: raid aerei su tutta la Striscia. «Almeno 220 morti» - La protezione civile della Striscia di Gaza ha dichiarato che il bilancio delle vittime della massiccia campagna militare israeliana lanciata stanotte in tutto il territorio dell'enclave palestinese è ... (ilmessaggero.it)
-
Gaza, crolla la tregua: Israele riprende la guerra. Hamas: addio ostaggi - Crolla la tregua. Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha dato istruzioni alle sue forze di difesa di intraprendere "azioni ... (iltempo.it)
"Dal dettaglio all'intero: il caso Canova" padovaoggi.it
Roma, allarme infortunio Dybala: è a rischio operazione, tempi lunghissimi! calcionews24.com
Storia della mia famiglia: seconda stagione su Netflix con Eduardo Scarpetta calcionews24.com
Spider-Man Noir – New entry dal cast di Yellowstone come “personaggio segreto”. nerdpool.it
Giornata per ricordare le vittime del Covid-19, il ricordo di Borsato: «Ho ancora gli incubi» trevisotoday.it
Vincenzo Capuano ci ricasca: la pizza con la frutta fa infuriare il web - VIDEO napolitoday.it
Visita al Museo diocesano con la mostra "Il Canova mai visto" e al Battistero del Duomo padovaoggi.it
Roma, allarme infortunio Dybala: è a rischio operazione, tempi lunghissimi! calcionews24.com
Storia della mia famiglia: seconda stagione su Netflix con Eduardo Scarpetta calcionews24.com
Spider-Man Noir – New entry dal cast di Yellowstone come “personaggio segreto”. nerdpool.it
Giornata per ricordare le vittime del Covid-19, il ricordo di Borsato: «Ho ancora gli incubi» trevisotoday.it
Vincenzo Capuano ci ricasca: la pizza con la frutta fa infuriare il web - VIDEO napolitoday.it
Visita al Museo diocesano con la mostra "Il Canova mai visto" e al Battistero del Duomo padovaoggi.it
Video Gaza crolla