Giancarlo Esposito svela il personaggio originale Marvel che avrebbe dovuto interpretare
Giancarlo Esposito era inizialmente destinato a interpretare un altro cattivo della Serpent Society prima di diventare Sidewinder in Captain America: Brave New World. In un’intervista a Empire, l’attore nominato agli Emmy ha rivelato che la Marvel lo aveva inizialmente preso in considerazione per il ruolo di Re Cobra, prima di passare a Sidewinder durante la fase di riprese aggiuntive del film. Questo cambio di casting è avvenuto nell’ambito della più ampia strategia della Marvel di radicare i personaggi della Serpent Society per il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe, allontanandosi dagli elementi più fantastici presenti nei fumetti. La rivelazione fornisce nuove informazioni sul processo di produzione del film, che ha subito cambiamenti significativi, tra cui i reshoot che hanno ritardato l’uscita dal marzo 2024 al febbraio 2025.
Leggi su Nerdpool.it

Nerdpool.it - Giancarlo Esposito svela il personaggio originale Marvel che avrebbe dovuto interpretare
- Captain America: Brave New World, Giancarlo Esposito svela: "Prima di Sidewinder dovevo interpretare..."
- Captain America: Brave New World - Giancarlo Esposito svela il villain che avrebbe dovuto interpretare
- Skeleton Crew: Jude Law svela di più sul suo personaggio
- Captain America: Brave New World, Giancarlo Esposito svela nuovi dettagli sul suo personaggio misterioso
- Captain America 4, Giancarlo Esposito su Sidewinder: "Vuole l'adamantio, non mi avete mai visto così"
- Giancarlo Esposito entra ufficialmente nel MCU. La conferma direttamente dall’interprete di Gus Fring
- Captain America: Brave New World, Giancarlo Esposito svela: "Prima di Sidewinder dovevo interpretare..." - L'attore ha svelato che inizialmente era stato contattato dai Marvel Studios per interpretare un personaggio diverso nel film ... (msn.com)
-
Captain America 4, Giancarlo Esposito ha svelato i piani originali per il suo personaggio! - Il personaggio di Giancarlo Esposito in Captain America: Brave New World avrebbe dovuto essere parecchio diverso da quello che abbiamo visto ... (cinema.everyeye.it)
-
The Mandalorian: Giancarlo Esposito svela il futuro incerto di Moff Gideon e la sua voglia di tornare nel franchise Star Wars - Giancarlo Esposito, noto per il suo straordinario talento recitativo, ha recentemente condiviso le sue riflessioni sul personaggio di Moff Gideon, uno dei villain più affascinanti della saga di Star W ... (informazione.it)
Agricoltura, sostenibilità e identità europea: Lollobrigida presenta “Agricoltura È” secoloditalia.it
Russia-Usa: Cnn, telefonata Putin e Trump in corso da un’ora lapresse.it
"Marte, il pianeta rosso": l'incontro a Remanzacco udinetoday.it
Meloni: “Dazi Usa? Evitare guerra commerciale che non avvantaggia nessuno, non si cada nella tentazione di ... ilfattoquotidiano.it
Sicurezza, Acquaroli annuncia risposte immediate dal Governo per le Marche lapresse.it
"C'è chi dice l'hanno preso gli zingari", l'attivista rom torinese chiede a Lucio Corsi di cambiare il testo ... torinotoday.it
Casa Bianca, 'telefonata Trump-Putin in corso, sta andando bene' quotidiano.net
Russia-Usa: Cnn, telefonata Putin e Trump in corso da un’ora lapresse.it
"Marte, il pianeta rosso": l'incontro a Remanzacco udinetoday.it
Meloni: “Dazi Usa? Evitare guerra commerciale che non avvantaggia nessuno, non si cada nella tentazione di ... ilfattoquotidiano.it
Sicurezza, Acquaroli annuncia risposte immediate dal Governo per le Marche lapresse.it
"C'è chi dice l'hanno preso gli zingari", l'attivista rom torinese chiede a Lucio Corsi di cambiare il testo ... torinotoday.it
Casa Bianca, 'telefonata Trump-Putin in corso, sta andando bene' quotidiano.net
Video Giancarlo Esposito