Giornate FAI di Primavera 2025 Sabato 22 e domenica 23 marzo aperture straordinarie nel Lazio

XXXIII edizione delleGiornate FAI DI PrimaveraTorna  il più importante evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese con l’apertura a contributo libero di 750 luoghi speciali in 400 cittàun’edizione speciale, in occasione dei 50 anni della FondazioneSabato 22 e domenica 23 marzo 2025Evento nazionale di partecipazione attiva e di raccolta pubblica di fondiNEL Lazio Sabato 22 e domenica 23 marzo tornano per la 33ª edizione le Giornate FAI di Primavera, il principale evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano ETS grazie all’impegno e all’entusiasmo di migliaia di volontari: 750 luoghi in 400 città saranno visitabili a contributo libero, grazie ai volontari di 350 Delegazioni e Gruppi FAI attivi in tutte le regioni.
Giornate FAI di Primavera 2025  Sabato 22 e domenica 23 marzo aperture straordinarie nel Lazio

Romadailynews.it - Giornate FAI di Primavera 2025. Sabato 22 e domenica 23 marzo aperture straordinarie nel Lazio

Leggi su Romadailynews.it

  • Cultura, Giornate Fai di Primavera: in Emilia-Romagna 54 luoghi aperti al pubblico
  • Giornate FAI di Primavera: sabato 22 e domenica 23 marzo 2025
  • Giornate Fai 2025 in Toscana: in programma le "visite di primavera"
  • Giornate FAI di Primavera: i luoghi aperti in Provincia di Pisa
  • Giornate Fai di primavera 2025
  • Giornate FAI di Primavera 2025
Ne parlano su altre fonti

  • giornate fai primavera 2025Giornate Fai di Primavera, in Toscana 35 i luoghi visitabili - Sono 35 i luoghi della Toscana, in 19 comuni, visitabili a contributo libero sabato 22 e domenica 23 marzo per la 33/a edizione delle Giornate Fai di Primavera, grazie all'impegno dei volontari di 350 ... (msn.com)
  • giornate fai primavera 2025Tornano le Giornate Primavera Fai, in Emilia-Romagna aperti 54 luoghi d'arte - Sabato 22 e domenica 23 marzo tornano le giornate Fai, che quest'anno compie 50 anni. In tutta Italia si potranno visitare 750 luoghi d'arte in 400 città su tutto il territorio. (ANSA) ... (ansa.it)
  • giornate fai primavera 2025Tornano le giornate Fai di Primavera: ecco i luoghi da scoprire a Venezia - Dalla laguna a Mira e Portogruaro, tanti siti aperti al pubblico dalle delegazioni Fai o dai giovani "apprendisti ciceroni" ... (veneziatoday.it)
Video Giornate FAI