Giugliano Il vento della memoria semina giustizia | la scuola Cante contro le mafie
Giugliano. Il 18 marzo 2025 la scuola Media Cante di Giugliano in Campania ha ospitato la manifestazione “Il vento della memoria semina giustizia”, un’importante iniziativa contro le mafie, realizzata in collaborazione con l’Associazione Libera. L’evento è stato organizzato dalla prof.ssa Maria Romanò, referente del team legalità dell’istituto, e ha coinvolto attivamente studenti e docenti in .L'articolo Giugliano, “Il vento della memoria semina giustizia”: la scuola Cante contro le mafie Teleclubitalia.
Leggi su Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Giugliano, “Il vento della memoria semina giustizia”: la scuola Cante contro le mafie
- La dottoressa di Meda che ha sconfitto il Covid ed è tornata subito dai pazienti
- Giugliano, "Il vento della memoria semina giustizia": la scuola Cante contro le mafie
-
“Il vento della memoria semina giustizia” Le iniziative di Libera in ricordo delle vittime delle mafie - “Il vento della memoria semina giustizia”. È lo slogan che accompagna un’edizione speciale della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle ... (piacenzasera.it)
-
Il vento della memoria semina giustizia: la storia di Paolo Giorgetti arriva a Cologno Monzese - La storia di Paolo Giorgetti, il 16enne di Meda rapito e ucciso dalla 'ndrangheta il 9 novembre 1978, arriva a Cologno Monzese. Venerdì 21 marzo 2025, in occasione della 30esima Giornata della memoria ... (primalamartesana.it)
- “Il vento della Memoria semina Giustizia”. Trapani 21 marzo. Il programma - Il 21 marzo 2025 Trapani ospiterà la XXX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, promossa da Libera e Avviso Pubblico. Questa giornata, che coincide con ... (articolo21.org)
Video Giugliano vento