Hamas rifiuta di prolungare le trattative sugli ostaggi notte di fuoco | Israele bombarda Gaza

La tregua è finita, andate in guerra. notte di fuoco, in Medio Oriente, con una serie di attacchi aerei di Israele nella Striscia di Gaza, ripresi nella notte su ordine di Benjamin Netanyahu, che ha ordinato “la ripresa della guerra” contro Hamas, dopo che gli sforzi per estendere il cessate il fuoco sono falliti. Il bilancio delle vittime continua a salire. Secondo il direttore del ministero della Sanità della Striscia, Mohammed Zaqout,i morti sono saliti “ad almeno 330, per la maggior parte donne e bambini palestinesi, mentre i feriti sono centinaia. “Hamas rifiuta di proseguire le trattative sugli ostaggi”, ha fatto sapere Tel Aviv per spiegare i raid.“Hamas avrebbe potuto rilasciare gli ostaggi per estendere il cessate il fuoco, invece ha scelto il rifiuto e la guerra”, ha commentato il portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale della Casa Bianca, Brian Hughes, al Times of Israel, dopo la ripresa dei raid israeliani contro la Striscia di Gaza.
Hamas rifiuta di prolungare le trattative sugli ostaggi notte di fuoco |  Israele bombarda Gaza

Secoloditalia.it - Hamas rifiuta di prolungare le trattative sugli ostaggi, notte di fuoco: Israele bombarda Gaza

Leggi su Secoloditalia.it

  • Hamas rifiuta di prolungare le trattative sugli ostaggi, notte di fuoco: Israele bombarda Gaza
  • La pace a Gaza si allontana e Hamas svela il bluff di Netanyahu
Ne parlano su altre fonti

  • Israele approva il prolungamento della tregua per il Ramadan. Ma Hamas non ci sta: “Serve la seconda fase” - TEL AVIV — Gli americani provano a rompere lo stallo nelle trattative tra Israele ... Ora arriva l’assist di Trump. Hamas ha sempre rifiutato, chiedendo invece il rispetto dell’accordo ... (repubblica.it)
  • hamas rifiuta prolungare trattativeLa pace a Gaza si allontana e Hamas svela il bluff di Netanyahu che sta sabotando i negoziati al Cairo per riprendere la guerra - La pace a Gaza si allontana e Hamas svela il bluff di Netanyahu che sta sabotando i negoziati al Cairo per riprendere la guerra ... (lanotiziagiornale.it)
  • Israele e Hamas: Hamas rifiuta la prima fase e accusa Tel Aviv di procrastinare sulla seconda - Hamas rifiuta l’estensione della prima fase Il portavoce di Hamas, Hazem Qassem, ha reso noto che non c’è alcun interesse nel prolungare la sospensione dei combattimenti. La decisione di non ... (liberoreporter.it)
Video Hamas rifiuta