Honduras incidente aereo nel mar dei Caraibi | ci sono almeno 12 morti

Un tragico incidente aereo ha provocato la morte di 12 persone al largo delle coste dell’Honduras. L’incidente ha coinvolto un piccolo velivolo con a bordo 17 persone, tra cui 15 passeggeri e due membri dell’equipaggio. L’aereo era decollato dall’aeroporto dell’isola di Roatán intorno alle 18 ora locale (l’una di notte in Italia), ma appena un minuto dopo il decollo è precipitato in mare.Roatán è una splendida isola Caraibica situata nel nord dell’Honduras, a circa 60 chilometri dalla terraferma, nota per le sue spiagge e il turismo subacqueo. Nonostante il fascino del luogo, l’isola è stata teatro di questa tragedia che ha sconvolto l’intera comunità locale e le autorità del paese.La polizia honduregna ha confermato che ci sono cinque sopravvissuti, mentre le ricerche per recuperare tutti i corpi delle vittime sono ancora in corso.
Honduras incidente aereo nel mar dei Caraibi |  ci sono almeno 12 morti

Thesocialpost.it - Honduras, incidente aereo nel mar dei Caraibi: ci sono almeno 12 morti

Leggi su Thesocialpost.it

  • In Honduras almeno 12 persone sono morte in un incidente aereo nel mar dei Caraibi
  • Incidente aereo in Honduras, almeno sette vittime confermate
  • Si schianta piccolo aereo, almeno 7 morti
  • Strage in Corea del Sud, le immagini del disastro aereo. FOTO
  • Il mistero della famiglia inghiottita dagli abissi nel Mar dei Caraibi
  • Piccolo aereo si schianta in Honduras, almeno 7 morti
Ne parlano su altre fonti

  • In Honduras almeno 12 persone sono morte in un incidente aereo nel mar dei Caraibi - Lunedì pomeriggio almeno 12 persone sono morte in un incidente in Honduras che ha coinvolto un piccolo aeroplano con a bordo 17 persone, 15 passeggeri e due membri dell’equipaggio. L’aereo è precipita ... (ilpost.it)
  • Paura ad alta quota a Roatan: aereo si schianta in mare con 17 persona bordo. VIDEO - Dramma a Roatán, Honduras: un aereo con 17 persone a bordo si schianta in mare dopo il decollo dall’aeroporto Juan Manuel Gálvez. Ci sono vittime, ... (affaritaliani.it)
  • honduras incidente aereo marSi schianta piccolo aereo, almeno 7 morti - TEGUCIGALPA - Almeno sette persone sono morte nello schianto in mare di un piccolo aereo in decollo dall'isola caraibica honduregna di Roatan, rendono noto le autorità locali. (msn.com)
Video Honduras incidente