Il Napoli è soddisfatto del secondo posto a sognare lo scudetto erano solo i tifosi Repubblica

Il Napoli è soddisfatto del secondo posto, a sognare lo scudetto erano solo i tifosi (Repubblica)Su Repubblica Napoli Marco Azzi sottolinea la discrepanza tra la visione di club e allenatori (soddisfatti della stagione e del ritorno in Champions) e quella dei tifosi che avevano e stanno ancora sognando lo scudetto dopo il campionato di vertice.Scrive Repubblica:L’obiettivo del Napoli è il ritorno in Champions e il pari di Venezia è andato dunque in archivio come un passo avanti. « Sono soddisfatto della prestazione – ha detto infatti Antonio Conte – Era una trasferta piena di insidie e il nostro approccio è stato buono: meritavamo di più. C’è mancato solo il gol». Nessun rammarico apparente per il terreno perso nella lotta scudetto, insomma. «Non guardo i risultati delle altre».Per il Napoli il bicchiere di Venezia è mezzo pienoEppure doveva essere un turno favorevole per gli azzurri, che hanno invece gettato via una grande occasione per restare agganciati alla vetta e sono approdati alla sosta a -3 dalla capolista Inter.
Il Napoli è soddisfatto del secondo posto a sognare lo scudetto erano solo i tifosi Repubblica

Ilnapolista.it - Il Napoli è soddisfatto del secondo posto, a sognare lo scudetto erano solo i tifosi (Repubblica)

Leggi su Ilnapolista.it

  • Il Napoli è soddisfatto del secondo posto, a sognare lo scudetto erano solo i tifosi (Repubblica)
  • Napoli, il ritorno al 4-3-3 dipenderà dal recupero di Neres (Repubblica)
  • PALLADINO È SODDISFATTO DI NAPOLI... MA LA FIORENTINA DEVE FARE TANTO DI PIÙ. NON BASTA UNA PORZIONE...
  • Palladino in conferenza: “Torno a Firenze soddisfatto del secondo tempo. Napoli favorito per lo Scudetto”
  • Napoli, Conte soddisfatto a metà: "Il secondo tempo ci deve rimanere stampato nel cervello"
  • PRESS CONFERENCE - Napoli, Antonio Conte: "Il secondo tempo non mi ha soddisfatto, abbiamo perso sulla fame e sulla cattiveria, ogni vittoria va sudata, dobbiamo dare il massimo"
Ne parlano su altre fonti

  • napoli soddisfatto secondo postoBucchioni: “Sarà fondamentale recuperare Neres. Il Napoli andrebbe celebrato anche in caso di secondo posto” - A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni: “Sabato si è visto un Napoli determinato e voglioso di lottare per lo scudetto. Le di ... (msn.com)
  • Plastino: "Per il Napoli obiettivo Champions? Tra primo e secondo posto c'è un abisso" - Tra primo e secondo posto – ha detto il giornalista nel corso di Forza Napoli Sempre - c'è un abisso". Ed ha concluso: "Anche se gli introiti Champions differiscono di pochi milioni ... (areanapoli.it)
  • Napoli, a Como la seconda sconfitta stagionale in trasferta in Serie A - A Como, il Napoli ha perso la sua seconda partita stagionale in trasferta ... all'Inter di concretizzare il sorpasso al primo posto in classifica in attesa dello scontro diretto al Maradona. (corrieredellosport.it)
Video Napoli soddisfatto