Il passaporto ora si fa in Posta anche a Napoli e provincia | come ottenerlo

Da oggi a Napoli e in provincia sarà possibile fare il passaporto anche alle Poste: ecco la procedura da seguire per ottenerlo nel modo più semplice possibile. Poste Italiane amplia la diffusione del servizio di richiesta e rinnovo del passaporto negli uffici Postali, che da oggi è attivo anche in 12 uffici di Milano, 12 .
Il passaporto ora si fa in Posta anche a Napoli e provincia |  come ottenerlo

2anews.it - Il passaporto ora si fa in Posta anche a Napoli e provincia: come ottenerlo

Leggi su 2anews.it

  • Il passaporto ora si fa in Posta, al via il servizio a Milano
  • Il passaporto ora si fa in Posta, al via il servizio a Milano
  • Il passaporto ora si fa alle Poste: a Rimini il nuovo servizio attivo in otto filiali
  • A Roma il passaporto ora si può richiedere alle Poste. L'elenco di tutti gli uffici abilitati
  • Roma, il passaporto ora si fa alle Poste e te lo consegnano a casa. I 12 Uffici postali abilitati
  • Passaporto, ora si può fare in 38 uffici postali a Parma e provincia
Ne parlano su altre fonti

  • passaporto ora si faIl passaporto ora si fa in Posta, al via il servizio a Milano - Da oggi a Milano e provincia si può fare il passaporto anche alle Poste. (msn.com)
  • Passaporto, anche a Milano si fa all’ufficio postale: al via il servizio - Grazie all'accordo tra Poste Italiane e il Ministero dell'Interno sarà possibile prenotare un appuntamento e presentarsi direttamente allo sportello per completare l'operazione ... (msn.com)
  • Nuovi servizi per il rilascio del passaporto a Milano: ecco come funziona il nuovo servizio alle Poste - Dal 2025, i cittadini di Milano possono richiedere il passaporto presso gli uffici postali, semplificando le procedure burocratiche e migliorando l'accessibilità ai servizi pubblici. (gaeta.it)
Video passaporto ora