Il tatuatore è abusivo e non rispetta le norme sanitarie Denuncia e multa di 15mila euro

ANCONA – Un uomo di 37 anni e la sua compagna sono stati Denunciati dalla Squadra amministrativa e di sicurezza della Divisione polizia amministrativa e sociale della Questura di Ancona per esercizio abusivo della professione di tatuatore, svolta oltretutto senza la necessaria certificazione.
Il tatuatore è abusivo e non rispetta le norme sanitarie  Denuncia e multa di 15mila euro

Anconatoday.it - Il tatuatore è abusivo e non rispetta le norme sanitarie. Denuncia e multa di 15mila euro

Leggi su Anconatoday.it
  • tatuatore abusivo non rispettaTatuaggi e rimozione laser non autorizzati, sequestri e denunce - In un'abitazione un 37enne, aiutato dalla compagna, svolgeva abusivamente l'attività di tatuatore e aveva anche pubblicizzato sui social l'utilizzo del laser per rimuovere i tatuaggi, effettuando ille ... (ansa.it)
  • tatuatore abusivo non rispettaScoperta abusiva attività di tatuaggio e rimozione laser a Ancona: denunciato un 37enne - Un 37enne operava illegalmente tatuaggi e rimozione di tatuaggi ad Ancona, attirando l'attenzione delle autorità dopo la denuncia di una madre. Sequestrati strumenti non certificati e aghi contaminati ... (gaeta.it)
  • Inchiesta inquietante sui tatuaggi, inchiostro sotto accusa - Le nuove restrizioni sugli inchiostri per tatuaggi influenzano costi, domanda e mercato, creando opportunità ma anche rischi economici. (msn.com)
Video tatuatore abusivo