Incidente in tangenziale a Savonera di Collegno | scontro tra un tir e un' auto traffico nel caos
Un Incidente ha bloccato la tangenziale nord, in direzione sud Savona-Piacenza, nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 18 marzo 2025. È avvenuto poco dopo l'imbocco dello svincolo di corso Regina Margherita, sul territorio comunale di Collegno in frazione Savonera. A scontrarsi sono stati un tir e.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Incidente in tangenziale a Savonera di Collegno: scontro tra un tir e un'auto, traffico nel caos
- Incidente in tangenziale a Savonera di Collegno: scontro tra due auto, traffico congestionato
- INCIDENTE IN TANGENZIALE A COLLEGNO - Auto si ribalta: code chilometriche e traffico in tilt
- Tangenziale di Torino in tilt: incidente a Savonera blocca il traffico
- Incidente in tangenziale a Moncalieri: coinvolte quattro auto, circolazione bloccata
- Incidente da paura in tangenziale, automobilisti salvi per miracolo e traffico in tilt
- Incidente in tangenziale a Torino Villaretto: scontro tra auto e tir, circolazione paralizzata
-
Incidente a Savonera di Collegno: bus rimane 'impennato' nella rotonda, problemi per il traffico - Un singolare incidente è avvenuto nella prima mattinata di oggi, mercoledì 5 marzo 2025, in frazione Savonera di Collegno. Alla rotonda all'incrocio tra le vie Villa Cristina, Torino-Druento e Don Sap ... (torinotoday.it)
- Grave incidente a Torino – Auto si ribalta in tangenziale, donna estratta dai vigili del fuoco - Incidente questa mattina a Torino. Erano passate da poco le 7 quando una Fiat Croma, guidata da una donna di 35 anni, si è ribaltata sulla tangenziale nord di Torino, nel tratto fra Savonera e corso ... (torinonews24.it)
-
La Tangenziale di Napoli riaperta in entrambe le direzioni dopo il grave incidente di ieri - Questa mattina la Tangenziale di Napoli è stata riaperta in entrambe le direzioni: ieri, tra le uscite Vomero e Fuorigrotta, si è ribaltata una grossa ... (fanpage.it)
Video Incidente tangenziale