La cocaina dal Sud America al Porto di Catania | arresti e sequestri milionari

I Finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno eseguito, l’ordinanza con cui il Giudice per le indagini preliminari presso il locale Tribunale ha disposto misure cautelari personali nei confronti di 6 persone, ritenute responsabili, in concorso tra loro e con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, di un’intensa attività di narcotraffico con importazioni dall’estero e con l’aggravante dell’ingente quantitativo.Contestualmente, è stata data esecuzione a un decreto d’urgenza emesso dal Pubblico Ministero inquirente che ha disposto il sequestro preventivo di denaro e beni nella disponibilità degli indagati per un valore complessivo di circa 7,7 milioni di euro.I NOMI DEGLI ARRESTATI: Maxi sequestro di cocaina al Porto di Catania: i nomi degli arrestatiLe investigazioni, svolte da unità specializzate del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Catania – Gruppo Operativo Antidroga del G.
La cocaina dal Sud America al Porto di Catania |  arresti e sequestri milionari

Dayitalianews.com - La cocaina dal Sud America al Porto di Catania: arresti e sequestri milionari

Leggi su Dayitalianews.com

  • Il porto di Catania al centro del traffico internazionale, la cocaina dal Sud America: arresti e sequestri milionari
  • Narcotraffico dal Sud America, sequestrati 215 chili di cocaina a Catania: la droga nascosta tra la frutta…
  • Smantellato traffico di cocaina al porto di Catania, legami con la 'ndrina dei Molè di Gioia Tauro: sei arresti
  • Narcotraffico di cocaina dal Sud America, 6 arresti a Catania
  • Narcotraffico di cocaina dal Sud America: 6 arresti a Catania
  • Cocaina dal Sud America a Catania, nell’inchiesta i contatti con la ‘ndrina Molè di Gioia Tauro · LaC News24
Ne parlano su altre fonti

  • cocaina sud america alNarcotraffico di cocaina dal Sud America, 6 arresti a Catania - Finanzieri del comando provinciale di Catania hanno eseguito, con il supporto di unità della compagnia Pronto impiego e cinofile, un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Dora Cate ... (msn.com)
  • Fiumi di cocaina dal Sud America al porto di Catania con l’avallo del clan Pillera-Puntina: 6 arresti e sequestri per 7,7 milioni - Il mega blitz della Procura e della Guardia di Finanza di Catania è stato supportato da due collaboratori di giustizia, già esponenti di spicco, rispettivamente, dei clan mafiosi degli "Strano” di Mon ... (lasicilia.it)
  • Porto di Genova, sequestrati 250 chili di cocaina proveniente dal Sud America. Al dettaglio avrebbe fruttato guadagni per 50 milioni - Cinque borsoni contenenti 200 panetti di cocaina purissima nascosti in alcuni container contenenti tonno in scatola sono stati individuati nei giorni scorsi presso il porto di Genova dai funzionari de ... (msn.com)
Video cocaina dal