La prima volta internazionale di un arbitro transgender

AGI - Per la prima volta nella storia del calcio, un arbitro transgender ha diretto una partita internazionale. Sapir Berman, arbitro israeliano trentenne, ha arbitrato la partita persa dall'Irlanda del Nord per 1-2 contro il Montenegro, giocata al Seaview di Belfast. Questo incontro faceva parte del turno di qualificazione per il Campionato Europeo Under 17 femminile. Berman, come riporta Marca, aveva espresso la sua gratitudine per questa opportunità prima del calcio d'inizio: "È un grande onore, un grande orgoglio. È l'opportunità di continuare a fare ciò che amo, nel mondo che mi ha formato e in cui sono cresciuta. Affronterò la partita con profonda umiltà, sperando di dare il massimo, rappresentare il mio Paese, difendere le mie sorelle nella comunità LGBTQIA+ e dimostrare che ogni sogno è possibile grazie a uno strumento potente come lo sport professionistico.
La prima volta internazionale di un arbitro transgender

Agi.it - La prima volta internazionale di un arbitro transgender

Leggi su Agi.it

  • La prima volta internazionale di un arbitro transgender
  • Arbitro transgender per una partita europea: prima volta nella storia
  • La prima volta di un arbitro trasgender per una gara internazionale
  • Calcio: prima volta arbitro trasgender per gara internazionale
  • La prima volta di un arbitro transgender per una gara internazionale
  • “Pavia per me è come New York”: Jhonny Puttini ricorda la sua prima volta sul ring di 17 anni fa
Ne parlano su altre fonti

  • prima volta internazionale arbitroCalcio: prima volta arbitro trasgender per gara internazionale - Un arbitro trasgender dirigerà domani una partita internazionale ufficiale, la prima volta nella storia del calcio europeo, secondo l'Uefa: l'israeliana Sapir Berman, 30 anni e che ha annunciato la su ... (msn.com)
  • La prima volta internazionale di un arbitro transgender - AGI - Per la prima volta nella storia del calcio, un arbitro transgender ha diretto una partita internazionale. Sapir Berman, arbitro israeliano trentenne, ha arbitrato la partita persa dall'Irlanda d ... (msn.com)
  • Un arbitro transgender dirige una partita internazionale: la prima volta di Sapir Berman - Per la prima volta nella storia del calcio, un arbitro transgender ha diretto una partita internazionale. Si tratta di Sapir Berman, trentenne israeliana. (tuttomercatoweb.com)

Video prima volta