Ladro seriale identificato dopo 12 colpi e un bottino da 100mila euro aveva sul collo un tatuaggio della Juventus
Un Ladro seriale è stato arrestato nella mattinata di ieri, lunedì 17 marzo 2025, a Firenze, grazie a un tatuaggio raffigurante il logo della Juventus che aveva sul collo e che ha permesso di identificarlo. È ritenuto dagli investigatori l’autore di numerosi furti a botteghe e negozi e gli sono.
Leggi su Torinotoday.it

Torinotoday.it - Ladro seriale identificato dopo 12 colpi e un bottino da 100mila euro: aveva sul collo un tatuaggio della Juventus
- Ladro seriale identificato dopo 12 colpi e un bottino da 100mila euro: aveva sul collo un tatuaggio della Juventus
- Dieci furti in tre mesi, identificato e arrestato ladro seriale a Pontedera
- Identificato il ladro seriale di sigarette e Gratta e Vinci: sarà espulso
- Furti nei garage, ladro seriale identificato e denunciato grazie alle telecamere
- Furti a raffica nelle auto. Identificato il ladro
- Oristano: la polizia ha arrestato un ladro seriale
-
Ladro "seriale" riconosciuto dal tatuaggio della Juve: arrestato a Firenze - Lo scudetto della Juventus tatuato sul collo ha tradito il presunto autore di furti a Firenze e provincia. A darne notizia la procura Golssip 17 marzo - 18:35 Lo scudetto della Juventus tatuato sul co ... (informazione.it)
- Dopo 10 anni di latitanza, finalmente arrestato il ladro seriale di rame dell’Abruzzo - Dopo esser fuggito molti anni fa dall’Italia per evitare l’arresto, il ladro si spostava di continuo da una nazione all’altra e proprio uno di questi spostamenti per tornare a casa stavolta si è ... (abruzzo.cityrumors.it)
- Preso il ladro seriale: è un tunisino senza fissa dimora - Un ladro accorto, ma non abbastanza da sfuggire alla tecnologia. Un tunisino di 37 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri di Busto Garolfo dopo essere stato identificato come ... (sportlegnano.it)
Video Ladro seriale