Maltrattamenti e vessazioni al marito poi suicidatosi | chiesto rinvio a giudizio per moglie 30enne

Avrebbe maltrattato suo marito, suicidatosi all'età di 34 anni nell'aprile del 2024, minacciandolo di tornare in Egitto, suo Paese d'origine e di non fargli più vedere la figlia di tre anni. Una 30enne rischia il processo per Maltrattamenti in famiglia. Lo riporta l'Ansa.Nella giornata del 19.
 Maltrattamenti e vessazioni  al marito poi suicidatosi |  chiesto rinvio a giudizio per moglie 30enne

Baritoday.it - "Maltrattamenti e vessazioni" al marito poi suicidatosi: chiesto rinvio a giudizio per moglie 30enne

Leggi su Baritoday.it

  • "Maltrattamenti e vessazioni" al marito poi suicidatosi: chiesto rinvio a giudizio per moglie 30enne
  • Il reato di maltrattamenti: una riflessione sulla recente giurisprudenza della Corte di Cassazione
  • Santeramo, ridotta a tre anni la condanna per maltrattamenti al marito di Michelle Baldassarre
  • Dieci anni di vessazioni: donna maltrattata dal marito trova il coraggio e lo fa arrestare
  • Donne minacciate e aggredite da figlio e marito. Due arresti per maltrattamenti nel weekend
  • Accusato di maltrattamenti e vessazioni nei confronti della moglie: ai domiciliari
Ne parlano su altre fonti

  • maltrattamenti vessazioni al marito"Maltrattamenti e vessazioni" al marito poi suicidatosi: chiesto rinvio a giudizio per moglie 30enne - Avrebbe maltrattato suo marito, suicidatosi all'età di 34 anni nell'aprile del 2024, minacciandolo di tornare in Egitto, suo Paese d'origine e di non fargli più vedere la figlia di tre anni. Una ... (baritoday.it)
  • Bari, tragico caso di maltrattamenti: la morte di un uomo per le minacce della moglie, domani l'udienza preliminare - L’uomo, visibilmente provato dai continui insulti e dalla costante minaccia di essere separato dalla figlia, ha deciso di compiere l'insostenibile gesto, ponendo fine alla propria vita. La morte del ... (giornaledipuglia.com)
  • maltrattamenti vessazioni al maritoMaltrattamenti in famiglia: 50enne arrestato nel senese - Un uomo di 50 anni, residente nel Senese, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo quanto spiegato dall'Arma, sabato scorso i militar ... (rainews.it)
Video Maltrattamenti vessazioni