Maratona Roma al via ‘Acea Water Fun Run’ maratona dell’acqua per famiglie e bambini  

Oggi prende il via a Roma l’evento Acea Water Fun Run, una maratona dedicata a famiglie e bambini, incentrata sulla sensibilizzazione al risparmio idrico. Questa corsa non competitiva, lunga cinque chilometri, è organizzata con il supporto del Gruppo Acea in collaborazione con la Acea Run Rome The Marathon, che si svolgerà domenica 16 marzo. L’iniziativa . L'articolo maratona Roma, al via ‘Acea Water Fun Run’, maratona dell’acqua per famiglie e bambini   è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine.
Maratona Roma al via ‘Acea Water Fun Run’ maratona dell’acqua per famiglie e bambini  

Sbircialanotizia.it - Maratona Roma, al via ‘Acea Water Fun Run’, maratona dell’acqua per famiglie e bambini  

Leggi su Sbircialanotizia.it

  • Maratona Roma, al via 'Acea Water Fun Run', maratona dell'acqua per famiglie e bambini
  • Maratona Roma, al via 'Acea Water Fun Run', maratona dell’acqua per famiglie e bambini
  • Tutto quello che devi sapere sulla maratona di Roma
  • Maratona di Roma: dai partecipanti un pensiero per Papa Francesco
  • Maratona di Roma 2025, oggi si parte! Tutte le info su percorso, strade chiuse e mezzi deviati
  • Maratona di Roma 2025: il percorso, le strade chiuse, i bus deviati. Tutte le informazioni
Ne parlano su altre fonti

  • maratona roma al viaMaratona Roma, al via 'Acea Water Fun Run', maratona dell’acqua per famiglie e bambini - (Adnkronos) - Al via oggi a Roma l’Acea Water Fun Run, la maratona dell’acqua per famiglie e bambini dedicata al risparmio idrico. La corsa non competitiva di cinque chilometri, che il Gruppo Acea sos ... (msn.com)
  • maratona roma al viaAl via l'anteprima di "Famiglia Imbarazzi - La Maledizione dello Zoccolo" - Martedì 18 marzo 2025, alle ore 19.00, presso l'UCI Cinema del Bicocca Village, a Milano, si terrà il lancio del primo cartone 'Famiglia Imbarazzi - La Maledizione dello Zoccolo', che dal 20 marzo ver ... (informazione.it)
  • maratona roma al viaMaratona di Roma: dai partecipanti un pensiero per Papa Francesco - L'edizione, che arriva nell'anno giubilare, vedrà al via oltre 50.000 atleti di 120 paesi. Partenza alle 08:30 dai Fori Imperiali con arrivo, per la prima volta, al Circo Massimo dopo 42,195 km ... (msn.com)
Video Maratona Roma