Marinozzi | L’Inter non ha chiuso la lotta scudetto non è dominante come un anno fa

Andrea Marinozzi, ospite al programma Monday Night di Sky Sport, è tornato a parlare di Atalanta-Inter, e di quanto il successo ottenuto dalla squadra di Inzaghi pesi nella lotta scudetto.IL COMMENTO – Andrea Marinozzi, in diretta da Sky Sport, ha analizzato quanto sposti il successo ottenuto ieri sera dalL’Inter nel match contro l’Atalanta, nell’ottica scudetto. Per il telecronista, il vantaggio dei nerazzurri in classifica (+ 3 sul Napoli, + 6 sui bergamaschi) non è ancora sufficiente per considerare chiusa la lotta scudetto: «Non ancora, il perché c’è lo insegna questo campionato. Nessuna squadra è perfetta e dominante, come sono state Inter e Napoli nelle ultime due annate. Anche perché la gestione delle risorse fisiche e psicologiche saranno complicate in un periodo, quello di aprile, molto importante.
Marinozzi |  L’Inter non ha chiuso la lotta scudetto non è dominante come un anno fa

Inter-news.it - Marinozzi: «L’Inter non ha chiuso la lotta scudetto, non è dominante come un anno fa»

Leggi su Inter-news.it

  • L'Inter deve imparare a convivere con le sue imperfezioni
  • Inter-Monza, dove vedere la partita in tv: gli orari
  • Rabbia Atalanta per il rigore col Brugge, Bergomi in cronaca: “Questo non è calcio”
  • Marinozzi: “Inter, a Cagliari occasione da cogliere. Thuram eccezionale, merito anche di…”
  • Inter-Genoa 1-0, le pagelle della partita di Serie A
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
Ne parlano su altre fonti

  • Marinozzi: «All’Inter c’è questo giocatore il cui ruolo non è adatto» - Il suo intervento. RUOLO NON ADATTO – Oltre alle parole di Massimo Marianella su Inter-Genoa, anche Andrea Marinozzi ha voluto dire la sua concentrandosi in particolare su due giocatori dell’Inter, al ... (inter-news.it)
  • marinozzi inter non haMarinozzi: «Napoli nel 2025 tanti pareggi. Risposta con la Fiorentina» - Marinozzi analizza la situazione del Napoli in questo 2025, dopo lo scontro diretto con l'Inter e la prossima sfida con la Fiorentina in programma - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
  • Marinozzi: «All’Inter c’è questo giocatore il cui ruolo non è adatto» - Il suo intervento. RUOLO NON ADATTO – Oltre alle parole di Massimo Marianella su Inter-Genoa, anche Andrea Marinozzi ha voluto dire la sua concentrandosi in particolare su due giocatori dell ... (informazione.it)
Video Marinozzi L’Inter