Marotta | Non ci sono le possibilità per spendere tanto per un giocatore I club devono essere sostenibili

Il presidente dell‘Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport in vista di un finale di stagione che vede i nerazzurri in piena corsa su tutti i fronti, primi in campionato, un quarto di finale di Champions League da giocare col Bayern Monaco e la semifinale di Coppa Italia col Milan:«Un momento felice, ma con sano realismo sappiamo di dover affrontare ancora gli ultimi due mesi della stagione e poi il Mondiale per club, in una prosecuzione atipica della stagione. Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere, lo dice la nostra storia ed i nostri meriti attuali. L’allenatore si è comportato in modo eccellente così come giocatori, squadra e tifosi, c’è un clima giusto per arrivare al fotofinish nelle migliori condizioni».Marotta: «Il ciclo non è alla sua conclusione»Il ruolo di favoriti non vi spaventa? C’è un pensiero verso la possibilità del Triplete?«Di triplete non parlo.
Marotta |  Non ci sono  le possibilità per spendere tanto per un giocatore  I club devono essere sostenibili

Ilnapolista.it - Marotta: «Non ci sono le possibilità per spendere tanto per un giocatore. I club devono essere sostenibili»

Leggi su Ilnapolista.it

  • Inter, Marotta a Sky: "Non parlo di Triplete. Rinnovo Inzaghi? Ci sono i presupposti"
  • Marotta: "Ci sono tutti i presupposti per il rinnovo di Inzaghi. Triplete? Non ne parlo"
  • Marotta: «Non ci sono le possibilità per spendere tanto per un giocatore. I club devono essere sostenibili
  • Marotta fa luce sul futuro di Inzaghi. E sul possibile Triplete...
  • Inter, Marotta "Avanti con Inzaghi, il nostro ciclo non è finito"
  • Marotta: "Simbiosi con Inzaghi, presupposti per continuare a lungo assieme. Siamo ambiziosi"
Ne parlano su altre fonti

  • marotta non ci sonoInter, Marotta: "Rinnovo Inzaghi? Ci sono i presupposti. Ormai non si può più spendere tanto per i giocatori" - Giuseppe Marotta parla a tutto campo, dal futuro di Simone Inzaghi al mercato dell`Inter: `Ma del Triplete non parlo`. E` un momento d`oro ... (msn.com)
  • marotta non ci sonoInter, Marotta a Sky: "Non parlo di Triplete. Rinnovo Inzaghi? Ci sono i presupposti" - Il presidente dell'Inter in esclusiva a Sky ha parlato del momento della squadra: "Abbiamo competizioni in cui siamo presenti da protagonisti e lo vogliamo essere. Triplete? Non ne parlo, l'ambizione ... (sport.sky.it)
  • Marotta: "Rinnovo Inzaghi? Ci sono i presupposti. Ormai non si può più spendere tanto per i calciatori" - A tutto Beppe Marotta. Dopo il successo contro l'Atalanta che ha permesso all'Inter di consolidare il primato in Serie A, il presidente nerazzurro parla ai microfoni di Sky Sport delle ambizioni dei n ... (msn.com)
Video Marotta Non