Maxi operazione antidroga a Roma | 26 arresti Sequestri per 5 milioni anche bombe a mano e pistole da guerra

Roma, 18 marzo 2025 – Sgominata un'importantissima rete del narcotraffico a Roma, con un volume d’affari per decine di milioni di euro al mese. La cocaina arrivava dai fornitori albanesi e poi veniva gestita da boss storicamente vicino al Clan Senese.  Stamattina una Maxi operazione dei carabinieri e della Dda ha bloccato la strategia e arrestato 26 persone. Il piano “ambizioso” era riunire le più importanti piazze di spaccio della Capitale in una gestione unica, imponendo prezzi più elevati alla cocaina. Sequestri di beni per circa 5 milioni di euro.  Chi erano i capi dell’organizzazione  Per gli investigatori, a capo del gruppo c'erano Giuseppe Molisso e Leandro Bennato, entrambi già in carcere per altri efferati delitti e ritenuti storicamente vicini a Michele Senese. I due capi potevano contare sulla fedeltà assoluta di una serie di affiliati e importavano la sostanza stupefacente da fornitori albanesi: Altin Sinomati (attualmente ricercato) e Renato Muska.
Maxi operazione antidroga a Roma |  26 arresti  Sequestri per 5 milioni anche bombe a mano e pistole da guerra

Quotidiano.net - Maxi operazione antidroga a Roma: 26 arresti. Sequestri per 5 milioni, anche bombe a mano e pistole da guerra

Leggi su Quotidiano.net

  • Maxi operazione antidroga a Roma, 26 arresti
  • Maxi operazione antidroga a Roma, 26 arresti
  • Roma, maxi-operazione contro il traffico di droga: 26 arresti. Trovate pistole e bombe a mano
  • Maxi operazione antidroga: sgominata la banda che controllava le piazze di spaccio di tutta Roma
  • Maxi operazione antidroga a Roma, 26 arresti
  • Roma, maxi operazione antidroga in città e provincia: 26 arresti - LaPresse
Ne parlano su altre fonti

  • maxi operazione antidroga aRoma, maxi operazione antidroga in città e provincia: 26 arresti - Su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, a Roma e provincia i carabinieri del comando Provinciale hanno effettuato un’operazione per dare esecuzione a un’ordinanza, emessa dal g ... (msn.com)
  • maxi operazione antidroga aMaxi operazione antidroga: sgominata la banda che controllava le piazze di spaccio di tutta Roma - A capo dell'organizzazione criminale, che controllava le piazze di spaccio da Tor Bella Monaca a Casalotta, ci sarebbero Leandro Bennato e Giuseppe Molisso ... (fanpage.it)
  • maxi operazione antidroga aMaxi operazione antidroga a Roma, 26 arresti - Maxi operazione dei carabinieri, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. Ventisei gli arresti. Sono accusati, a vario titolo, ... (notizie.tiscali.it)
Video Maxi operazione