Mazzoncini A2A | rinnovabili investimento che più ci fa crescere in autonomia

(Adnkronos) – "Nel medio termine le rinnovabili sono l'investimento che più ci fa crescere in termini di autonomia energetica". Lo ha detto l'amministratore delegato di A2a, Renato Mazzoncini, intervenendo al convegno 'L'Europa a un bivio, tra Cina e Stati Uniti nell'era di Trump', a Milano. "Un grosso boost all'accelerazione sulla decarbonizzazione – ha spiegato – sarebbe .L'articolo Mazzoncini (A2A): ”rinnovabili investimento che più ci fa crescere in autonomia” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a RomaSanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureatiA Pompei scoperto affresco con la guerra di TroiaVinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino senza alcol ma in Italia produzione è bloccata’Vinitaly, Lungarotti: “museo del vino compie 50 anni, mostra in fiera per festeggiarlo”
Leggi su .com

  • Mazzoncini: (A2A): rinnovabili chiave per l'autonomia energetica
  • A2a, Mazzoncini: “Continuiamo a investire su rinnovabili
  • A2A da record nel 2024: Ebitda al 18%, investimenti a 2,94 mld. Crescono le rinnovabili (+33%)
  • A2A, con il piano strategico 2024-2035 investimenti per 22 miliardi
  • A2A, piano industriale 2035: avanti con le rinnovabili, azioni per i dipendenti
  • A2A presenta il nuovo piano strategico 2035. Mazzoncini: "Risultati record, in 9 mesi utile superiore all'intero 2023". VIDEO
Ne parlano su altre fonti

  • Mazzoncini (A2A): ”rinnovabili investimento che più ci fa crescere in autonomia” - (Adnkronos) – "Nel medio termine le rinnovabili sono l'investimento che più ci fa crescere in termini di autonomia energetica". Lo ha detto l'amministratore delegato di A2a, Renato Mazzoncini, interve ... (meridiananotizie.it)
  • A2A da record nel 2024: Ebitda al 18%, investimenti a 2,94 mld. Crescono le rinnovabili (+33%) - L'amministratore delegato di A2A Renato Mazzoncini ... Abbiamo inoltre realizzato 1,51 miliardi di investimenti destinati al potenziamento delle infrastrutture; registrato un incremento della ... (industriaitaliana.it)
  • A2A da record nel 2024: Ebitda al 18%, investimenti a 2,94 mld. Crescono le rinnovabili (+33%) - Il consiglio diamministrazione di A2A. che, sotto la presidenza di Roberto Tasca, ha esaminato i risultati consolidati preliminari dell’esercizio 2024. Renato Mazzoncini, amministratore delegato ... (informazione.it)

Video Mazzoncini A2A