Meloni 8220Più spesa difesa non significa tagli a servizi8221 Ma Salvini dice il contrario in un video sui social
Il piano di riarmo continua a dividere il governo. Meloni in Senato si è scagliata contro chi "inganna" i cittadini equiparando maggiori investimenti nella difesa a più tagli ai servizi. In quegli stessi momenti Salvini è tornato a dire sui social che "non serve comprare nuove armi" ma "investire su sanità, scuole e infrastrutture".
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Meloni: “Più spesa difesa non significa tagli a servizi”. Ma Salvini dice il contrario in un video sui social
- Meloni, Rearm nome fuorviante, difesa non è solo acquisto armi
- Meloni, determinati al fianco di Mattarella a ogni attacco
- Russia, Meloni: a fianco di Mattarella ogni volta che viene attaccato
- La Lega: pronti a schierarci con i 5S. Scintille Meloni-Salvini, poi la pace
- Lega,bene discorso Meloni, no truppe italiane e sostegno a Trump
- Meloni media con la Lega: non sarà citato il ReArm. La bozza della risoluzione del centrodestra
-
Meloni si tiene mano libera sul fare debito per comprare armi. Il no alla soluzione Starmer-Macron - La premier nelle comunicazioni in Senato in vista del Consiglio europeo del 20 e 21 marzo ha dichiarato che l'Italia valuterà "con grande ... (huffingtonpost.it)
- Meloni: “Dazi Usa? Evitare guerra commerciale che non avvantaggia nessuno, non si cada nella tentazione di rappresaglie” - La premier ha criticato i dazi Usa, senza mai citare Donald Trump, e ha invitato a "scongiurare una guerra commerciale" tra Europa e Stati Uniti ... (ilfattoquotidiano.it)
- Meloni: "Sosteniamo sforzo Trump per la pace. No a rappresaglie sui dazi" - "Come diceva Pericle: 'La felicità consiste nella libertà e la libertà dipende dal coraggio'. Metteremo tutto il coraggio che serve, perché ai nostri figli domani non manchino la libertà e la felicità ... (msn.com)
Video Meloni “Più