Milan Pato | Che bello segnare all’Inter Contro il Barcellona non volevo…

Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, è stato intervistato dai canali ufficiali del club nel suo ritorno a Milanello. Ecco le sue parole
Milan Pato |  Che bello segnare all’Inter  Contro il Barcellona non volevo…

Pianetamilan.it - Milan, Pato: “Che bello segnare all’Inter. Contro il Barcellona non volevo…”

Leggi su Pianetamilan.it

  • Milan, Pato: “Che bello segnare all’Inter. Contro il Barcellona non volevo…”
  • Pato e il Milan: "Ancelotti e i super campioni, ricordi indelebili. E in futuro..."
  • Triste, solitario e finito
  • Pato in chat: "Il mio miglior gol, quello contro il Real Madrid"
  • Boateng: "Bello segnare, È come fare sesso"
  • Parla Klaas-Jan "Hunter" Huntelaar
Ne parlano su altre fonti

  • Carranza, il matador del Milan: "È stato indimenticabile entrare e segnare" - Julián Carranza, attaccante Feyenoord, a Ziggo Sport: "È stato indimenticabile entrare e segnare. Sapevo che Hugo [Bueno] avrebbe fatto un cross verso il secondo palo, lo fa sempre. Quindi dovevo ... (milannews.it)
  • Milan, Francesco Camarda torna a segnare dopo 175 giorni - Francesco Camarda, schierato titolare oggi contro il Pescara dal Milan Futuro, è tornato a segnare dopo 175 giorni: il giovane attaccante non andava infatti in gol dal 1° settembre 2024 quando siglò ... (milannews.it)
  • Gineitis: “Da bambino non avrei mai pensato di segnare contro il Milan…” - Ieri sera Gvidas Gineitis ha segnato il gol della vittoria del Torino nella sfida di campionato contro il Milan. Al termine della partita il centrocampista granata è intervenuto in conferenza stampa ... (ilmilanista.it)
Video Milan Pato