Muore in gita a 17 anni sul traghetto

13.15 Tragedia in gita scolastica. Una studentessa 17enne di un istituto superiore di Grosseto è morta sul traghetto che da Napoli doveva portare la classe a Palermo per "il tour della legalità". Da quanto si è appreso la ragazza si è sentita male mentre era sulla nave,sembra si sia accasciata a terra una volta rientrata nella cabina,la notte scorsa. A dare l'allarme i suoi compagni. Una motovedetta della Guardia costiera e personale del 118hanno raggiunto la nave al largo della costa di Napoli, ma la ragazza è morta poco dopo.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

  • Si sente male sul traghetto: studentessa di 17 anni muore in gita con la scuola
  • Studentessa muore in gita: tragedia sul traghetto, malore nella notte
  • Napoli, malore sul traghetto: studentessa muore durante una gita
  • Tragedia in gita, muore diciassettenne
  • Malore sul traghetto verso Palermo: studentessa di 17 anni muore in gita con la scuola
  • Muore per un malore 17 enne durante una gita
Ne parlano su altre fonti

  • Studentessa di 17 anni muore in gita, malore sul traghetto per la Sicilia - Tragico evento durante una gita scolastica Studentessa di 17 anni muore in gita, malore sul traghetto per la Sicilia Tragico evento durante una gita scolastica: una ragazza di 17 anni, studentessa del ... (msn.com)
  • Malore in traghetto durante la gita: studentessa di 17 anni si accascia davanti ai compagni e muore - Tragedia in gita scolastica. Una ragazza di 17 anni, studentessa dell'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, è morta ... (msn.com)
  • Malore sul traghetto, studentessa muore in gita - Una ragazza di 17 anni, studentessa dell'istituto superiore per geometri Manetti-Porciatti di Grosseto, è morta sul traghetto che da Napoli doveva portare la sua classe, la quarta di indirizzo ... (msn.com)
Video Muore gita