Non c' è posto per la figlia in ospedale | mamma minaccia i sanitari prende a pugni la porta e spaventa i bambini

L'ennesima aggressione ai sanitari. Questa volta è accaduto ieri, 18 marzo, nel reparto di pediatria dell'ospedale Masselli Mascia di San Severo, in provincia di Foggia, dove una donna.
Non c

Quotidianodipuglia.it - Non c'è posto per la figlia in ospedale: mamma minaccia i sanitari, prende a pugni la porta e spaventa i bambini

Leggi su Quotidianodipuglia.it

  • Non c'è posto per la figlia in ospedale: mamma minaccia i sanitari, prende a pugni la porta e spaventa i bambini
  • San Severo, minaccia sanitari perché non c’è posto per la figlia in ospedale
  • C'è Posta per Te, Giovanni non ha rapporti con la figlia Fabiola da 8 anni: ecco perché e com'è andata
  • Padre e figlia di Bagheria a “C’è posta per te”. Ma la riconciliazione non avviene
  • Giada Desideri racconta la malattia della figlia: «Soffre della sindrome di Marfan, non c’è una cura»
  • Va a riprendere la figlia di 3 anni a scuola ma lei non c'è, era rimasta a dormire nello scuolabus
Ne parlano su altre fonti

  • Non c'è posto per la figlia in ospedale: mamma minaccia i sanitari, prende a pugni la porta e spaventa i bambini - L'ennesima aggressione ai sanitari. Questa volta è accaduto ieri, 18 marzo, nel reparto di pediatria dell'ospedale Masselli Mascia di San Severo, in provincia di Foggia, dove una ... (msn.com)
  • Non c'è posto per bimba in ospedale, mamma minaccia sanitari - Una donna avrebbe aggredito verbalmente e minacciato il personale sanitario costringendolo a barricarsi in una stanza dell'ospedale in attesa dell'arrivo dei carabinieri. (ANSA) ... (msn.com)
  • non c posto figlia"Esame urgente per mio figlio: non c’è posto" - Il figlio disabile casca e si fa male al ginocchio ... Se invece vai a pagamento, trovi posto subito. Non può funzionare così la sanità a Rimini, dove chi ha più soldi da spendere riceve l’assistenza ... (msn.com)
Video Non posto